Zaccari Caravan: eccellenza nel centro-sud Italia

ZACCARI CARAVAN

In un mercato dove sono sempre più importanti concetti come qualità, affidabilità e cortesia, e senza ovviamente dimenticare la garanzia, emerge una realtà importante come quella di Zazzari Caravan, storica realtà laziale tra le più importanti del “via Pontina village“, l’aggregato di concessionarie alle porte dell’Eur, nella zona sud di Roma. Da giudizio popolare largamente condiviso, si tratta di un centro in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più competente, dal momento della vendita e fornitura degli accessori fino al noleggio, passando per l’ampia offerta di veicoli nuovi e usati. Insomma, uno dei concessionari di camper e prodotti per la vacanza all’aria aperta più forniti del Centro-Sud Italia.

DAL 1976 MARKET DEL CAMPER

Quella della Concessionaria Zaccari è una storia fatta di passione, sudore, ma soprattutto esperienza sul campo. Quarantacinque anni che hanno permesso a questo marchio di diventare riferimento non solo per i camperisti romani e laziali, ma per quelli di tutto il Centro-Sud, che necessitano di accessori, pezzi e materiali di qualità. Il tutto accompagnato dalla competenza e dalla simpatia di uno staff capace di affrontare con il sorriso le riparazioni e le installazioni più impegnative, pronto a supportarvi nel processo di vendita o noleggio.

RICAMBI E ACCESSORI DI QUALITÀ PER TUTTE LE NECESSITA'

Vero punto di forza di Zaccari è senz’altro la vasta gamma di prodotti per migliorare la vita a bordo dei veicoli: a disposizione della clientela c’è un ricco supermercato del camper, fornitissimo di accessori in pronta consegna, ma anche ricambi dei migliori marchi, con la possibilità di installazione degli stessi da parte dello staff della stuttura. Quello che appare come un “paese dei Balocchi”, non solo per privati e camperisti del domani, ma anche per colleghi concessionari e strutture adibite all’assistenza. In loco, oltre a veicoli nuovi e usati, è disponibile tutto ciò che attiene al mondo della vacanza in libertà: bici elettriche, gommoni, tende e tutte le attrezzature indispensabili per la vita all’aperto.

UN SERVIZIO PER OGNI ESIGENZA

Zaccari Caravan propone ampio ventaglio di servizi, per accompagnare il cliente in ogni fase della sua vita in camper: oltre all’assistenza, sono molte le offerte collaterali proposte del Centro, per rendere il momento della scelta di un nuovo veicolo sempre più sicuro e completo. Eccone un veloce elenco:

• Assicurazione Direttamente in sede alle migliori condizioni di mercato.

• Finanziamento Copertura di finanziamento lunga fino a 120 mesi.

• Assistenza completa Con oltre 35 anni di esperienza lo staff è in grado di affrontare le riparazioni e le installazioni più impegnative.

• Noleggio Proposte di veicoli affidabili e certificati per vivere una vacanza da sogno.

• Vendita camper nuovi Nel catalogo Zaccari si sono i modelli dei migliori brand sul mercato: Rapido, Roller Team, Font Vendome, Adria, Xgo e Dreamer.

• Vendita usato Per affidarsi senza pensieri ad un usato sicuro, sperimen - tando i vantaggi di scegliere un veicolo di qualità nella sua seconda fase di vita.

Paolo Frascarolo