VAPOBUS: generatore di vapore per bus e camper.

VAPOBUS: generatore di vapore per bus e camper.VAPOBUS è un pulitore a vapore secco con aspirazione comodo, maneggevole e potente per la pulizia e sanificazione di autobus, carrozze ferroviarie, cabine aeree, poltrone di cinema e teatri. Grazie alle sue dimensioni compatte, VAPOBUS passa agilmente fra sedili e corridoi. E’ inoltre una macchina a vapore adatta anche per il lavaggio a domicilio delle auto, materassi, divani e altra tappezzeria.
La modalità di iniezione vapore-acqua calda-detergente-aspirazione simultanee dà la possibilità di trattare ogni tipo di superficie. VAPOBUS è studiato per la pulizia e disinfezione. Il vapore generato ha un’azione igienizzante naturale. Elimina batteri, e altri agenti patogeni senza l’utilizzo di sostanze chimiche. E’ quindi anche ecologico e conveniente.

VAPOBUS: generatore di vapore per bus e camper.Grazie ad una vasta gamma di accessori, pulisce facilmente tutti i tipi di tessuto, pelle, plastica, legno, vetri raggiungendo anche i punti più difficili. Il vapore penetra in profondità nelle superfici e nei tessuti, rimuovendo lo sporco e le macchie più difficili in modo efficace ed efficiente. Incluso KIT per la pulizia di interni bus e camper. Disponibile KIT per la PULIZIA DI MATERASSI, DIVANI E TAPPEZZERIE, e ampia gamma di accessori disponibili.  VAPOBUS è stato progettato per una specifica pulizia di autobus, pullman e automezzi con spazi ridotti. Fin da subito però si è rivelato efficace e maneggevole anche per il servizio di lavaggio a domicilio di interni auto e tappezzeria.

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica di VAPOBUS.

Per info Web: www.bieffeitalia.it/

Bieffe Farinelli
Via Costa di Fagnano, 3
61122 Loc. Villa Fastiggi – Pesaro (PU) – Italia

Tel.: +390721281857
Fax.: +390721281880
Mail: info@bieffeitalia.it
Skype : bieffeitalia

Redazione Camperlife