Vanno al parco divertimenti e vincono un camper Dethleffs!

Un Camper Dethleffs in palio a Ravensburger Spieleland, Meckenbeuren.

Vanno al parco divertimenti e vincono un camper Dethleffs!La telefonata di Ravensburger Spieleland è stata una vera sorpresa per Daniela Dmytriw. Avrebbe dovuto vincere una roulotte nell'estrazione annuale di Ravensburger Spieleland? Incredula, lo ha detto al marito, che ha partecipato e ha vinto il premio principale, una caravan "camper" nuova di zecca della Dethleffs del valore di oltre 25.000 euro.

La gioia era grande e alla fine di gennaio il nuovo membro della famiglia era pronto per essere ritirato a Isny. Con un elegante fiocco rosso sul davanti, la Camper 500 QSK (letto trasversale, dinette e letti a castello per bambini), molto apprezzata dalle famiglie con bambini, aspettava i suoi nuovi proprietari a Isny. I Dmytriw sono stati subito entusiasti dell'ampio spazio con un'accogliente zona salotto, un grande letto matrimoniale e comodi letti a castello, fatti apposta per i loro due figli.

Dopo la cerimonia di consegna delle chiavi, il consulente clienti Dethleffs Ahmed Bilgin ha istruito i neofiti su tutte le funzioni della loro nuova caravan, in modo che possano iniziare subito a usare il loro mezzo in primavera. Forse poi andranno direttamente al sito di Spieleland quando il parco riaprirà le sue porte ad aprile 2023.

Anche nel 2023 ci sarà una grande estrazione a premi annuale, con in palio una roulotte familiare completamente attrezzata di Dethleffs. Ci sono anche altri 49 premi interessanti per tutta la famiglia. È possibile partecipare fino alla fine della stagione nella tenda del concorso a Ravensburger Spieleland e anche online sul sito www.spieleland.de. Michael e Daniela Dmytriv sono entusiasti della loro nuova camper Dethleffs, vinto come premio principale nell'estrazione annuale di Ravensburger Spieleland.

Vanno al parco divertimenti e vincono un camper Dethleffs!

Informazioni su Dethleffs

“Non senza la mia famiglia!” decise Arist Dethleffs, il fabbricante di racchette da sci e fruste che non voleva rinunciare alla sua famiglia durante i lunghi viaggi d’affari e nel 1931 costruì il primo caravan in Germania, da lui denominato “auto abitabile”.

Grazie all’invenzione del caravan Dethleffs cominciò una nuova era, soprattutto per l’azienda stessa che ad un certo punto si dedicò esclusivamente alla produzione di caravan e più tardi di camper. Fin dai suoi inizi, l’azienda è particolarmente attaccata alla sede di Isny, nell’Algovia. Ad Isny, oltre ai camper e ai caravan del marchio Dethleffs, vengono sviluppati e prodotti tra l’altro anche Camper Van e Urban Camper per i marchi Pössl e Crosscamp.

Vanno al parco divertimenti e vincono un camper Dethleffs!

A proposito del parco divertimenti e del villaggio vacanze Ravensburger Spieleland

Dal 1998 Ravensburger Spieleland è sinonimo di gioco. Tempo per la famiglia. Tempo di partecipazione. per tutta la famiglia. Il concetto pratico del parco divertimenti sul Lago di Costanza invita i bambini dai due ai dodici anni a sperimentare, imparare e divertirsi insieme ai loro genitori. Ogni anno 400.000 visitatori scoprono le oltre 70 attrazioni in otto mondi tematici immersi nel verde e vivono momenti indimenticabili in famiglia. Completa l'offerta il villaggio turistico del parco con 50 case vacanza, 20 vagoni BRIO, 40 piazzole per roulotte e 24 piazzole per tende. Il Ravensburger Spieleland inizierà la nuova stagione il 1° aprile e festeggerà il suo 25° compleanno nel 2023 con molti eventi e attività pratiche!

Per informazioni:

www.dethleffs.it

www.spieleland.de/uk/start/index.html

Redazione Camperlife