Un sito di CamperLife tutto nuovo!

Hai già notato il cambiamento nel sito di CamperLife?

Da oggi il sito di CamperLife si rinnova e offre maggiore spazio e visibilità agli articoli, alle prove, alle recensioni ed alle novità del mondo camper!

Menu più semplici da navigare e un'organizzazione più pratica che dà il meglio di sé su mobile, visto che sempre più spesso ci piace approfittare dei contenuti di CamperLife proprio mentre siamo in viaggio, sul nostro smartphone!

Nuovo CamperLife!

Il nuovo sito di CamperLife si raccoglie adesso attorno a menu semplificati che raccolgono le tematiche di maggiore interesse in aree subito identificabili: VEICOLI (tutto quello che riguarda i mezzi!), TURISMO & SOSTA (ciò che ci piace fare con il nostro camper!), ASSICURAZIONE (perché proteggere ciò che ami è importante!), CLUB & TESSERA (i servizi a disposizione dei membri del Cub di CamperLife!), CONTATTI (scrivici, partecipa, proponi!).

Questo importante intervento di ammodernamento fa seguito alla più recente introduzione all'interno della nostra famiglia di CamperLife: la nuova tessera digitale per i membri del Club di CamperLife! Da oggi puoi usufruire di tutti i servizi e le convenzioni riservate al membri del Club di CamperLife anche quando sei offline e direttamento sullo schermo del tuo smartphone!

Nuovo Club di CamperLife, nuova Tessera Digitale!

Redazione Camperlife