Record di visitatori per lo stand Hobby al CMT di Stoccarda, la più prestigiosa fiera del turismo europea.
Hobby, rinomato produttore tedesco di camper e caravan di alta qualità, inizia il nuovo anno con numeri da record, di vendite e visitatori, al CMT di Stoccarda.
Inoltre il sondaggio “Caravan dell’anno 2020” condotto sui lettori dal prestigioso mensile “Caravaning” della casa editrice tedesca Motor Presse conferma che l'ampia gamma dei modelli Hobby è stata accolta ancora una volta in modo eccellente.
Hobby, infatti, ha raggiunto posizioni di vertice con due serie dedicate alle famiglie, una tipologia particolarmente apprezzata dai visitatori della fiera: la caravan entry-level ONTOUR si aggiudica il primo posto nella classe media-inferiore e il modello PREMIUM si classifica secondo nel segmento medio alto.
"I numerosi visitatori e il feedback ricevuto confermano che siamo sempre sulla buona strada nello sviluppo della qualità del nostro brand" dice l'amministratore delegato di Hobby, Holger Schulz - "Coppie e famiglie, senza distinzione in fascia d'età e dal primo all'ultimo giorno della fiera, sono letteralmente accorse nello stand Hobby per avere informazioni per acquistare un nuovo camper o una nuova caravan. I clienti Hobby amano il design moderno e la varietà della nostra gamma. Particolarmente apprezzati le numerose piante e il rapporto qualità-prezzo, imbattibile rispetto ad altri produttori”.
I due modelli entry-level OPTIMA ONTOUR e OPTIMA ONTOUR EDITION vanno decisamente a segno, invece, nel settore camper.
Completamente equipaggiati di serie, e grazie a un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, i due veicoli si sono posti al centro dell'attenzione degli appassionati Hobby.
“OPTIMA ONTOUR EDITION è stato introdotta per la prima volta al CMT 2019 ed è diventato rapidamente un best seller" - conferma Holger Schulz - "Siamo anche molto orgogliosi del premio ricevuto all'European Innovation Award 2020 per la migliore campagna di marketing in Europa per il lancio dei nuovi camper: è un grande riconoscimento per il nostro lavoro".