Verona, una meta che mette daccordo adulti e ragazzi
Gentile direttore, in attesa delle vacanze estive io e mia moglie cercavamo una meta che mettesse d’accordo un po’ tutti: noi due e i nostri figli. Lei in particolare è appassionata d’arte, mentre io amo la musica. Ovviamente i nostri due figli desiderano divertirsi. Cosa ci consiglia? Magari una destinazione non troppo lontana e al contempo non eccessivamente costosa. Grazie per i suoi suggerimenti.
Roberto, Sondrio
Caro Roberto, leggendo la sua lettera ho pensato subito a Verona, una città che è un museo a cielo aperto, soprattutto per sua moglie che potrà fare un pieno d’arte. Potrete visitare il Museo e salire sulla Torre Lamberti, andare a zonzo alla scoperta delle chiese e dei diversi monumenti. Lei potrà invece godersi uno spettacolo nella fantastica cornice dell’Arena.
Qui su CamperLife.it potrà trovare molto materiale sulla città di Verona, utile per organizzare al meglio un weekend nella città dell’amore eterno. Infine i più piccoli potranno essere accontentati con una giornata da trascorrere al parco divertimento di Gardaland, che tra l’altro è convenzionato con il nostro club e dunque le garantirebbe un ingresso a tariffa agevolata qualora fosse nostro socio.
Buon relax e divertimento!