ULTIMATRON France - batterie e accumulatori 12V

Riportiamo una interessante comunicazione che ci giunge da ULTIMATRON France, produttore di sistemi di accumulo e di batterie per il mondo itinerante, rimandando al sito web https://ultimatron-france.fr/ per ulteriori dettagli circa specifiche tecniche, distribuzione e supporto.

---

ultimatron franceTutte le batterie della serie 12V hanno tre modelli di capacità 100/150/200Ah.

Batteria della serie AGM, appositamente progettata per sistemi UPS, alimentazione di emergenza e applicazioni di sistemi di sicurezza. Utilizzando una piastra spessa e una lega di griglia ad alta resistenza alla corrosione, abbinata a un separatore AGM ad alto impatto, la batteria mantiene un'elevata uniformità per prestazioni migliori e un'affidabile durata in standby.

Batteria serie GEL. Combinando l'elettrolita in gel nanometrico di nuova concezione, la piastra catodica ad alto contenuto di stagno e il separatore AGM, la batteria della serie JDG gode di eccellenti prestazioni di scarica, lunga durata del ciclo e prestazioni stabili in ambienti ad alta e bassa temperatura. La serie JDG è adatta a tutti i tipi di gamme per lo stoccaggio di energia, in particolare per i sistemi di energia solare rinnovabile, ecc.

La batteria della serie piombo-carbonio (JPC) è la combinazione di una piastra a polo negativo a doppia funzione piombo-carbonio che crea sia il materiale di carbonio di capacità a doppio strato elettrico (C) che il piombo (Pb) per ottenere la capacità e la caratteristica della batteria, quindi il piombo -batterie al carbonio assemblate con piastra del polo negativo al piombo-carbone e piastra del polo positivo.

ultimatron france

ultimatron franceLe nostre batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4) offrono molti vantaggi rispetto alle batterie tradizionali:

5 anni di garanzia del produttore
La tecnologia più sicura, senza rischio di incendio o esplosione
Una lunga vita
Miglioramento costante della capacità di archiviazione
Elevata stabilità anche sotto carichi estremi
Nessun effetto memoria, nessuna necessità di cicli completi di carica e scarica
Alte prestazioni anche in condizioni estreme
Scarica profonda e costante ed efficienza di ricarica
Piccole dimensioni e peso leggero

Il sistema integrato di gestione della batteria (BMS)

Per consentire il controllo e la carica dei vari elementi di un accumulatore e proteggerlo da sovraccarichi, sovratensioni e surriscaldamento.

Monitoraggio Bluetooth 4.0 integrato

Hai sempre tutti i dati importanti della batteria sul tuo smartphone o tablet. L'app mostra i dati in tempo reale.

---

Redazione Camperlife