A TUTTO CAMPER 2019 MOBILVETTA AL LINGOTTO CON LA NUOVA GAMMA 2019

Autunno, continua la voglia di camper, di qualsiasi tipologia, semintegrali, motorhome, mansardati o van. Ecco che allora entra in scena la manifestazione A Tutto Camper, giunta alla sua terza edizione, che ci offre una nuova opportunità di andare alla scoperta delle novità camper della nuova stagione 2020.

A tutto Camper è il l’appuntamento d’autunno dedicato a chi ama la vita all’aria aperta, a chi vuole acquistare un nuovo camper, a chi è in cerca di novità: si possono trovare tutti gli ultimi modelli di camper e roulotte, ma anche tende da campeggio e accessori per il mondo camper e la vacanza outdoor.

Mobilvetta “A tutto Camper” con le novità 2020.

Mobilvetta sarà protagonista assoluta della nuova edizione della fiera che avrà luogo nei giorni 8, 9 e 10 Novembre al Lingotto  Fiere di Torino. Una superficie espositiva di 25.000 metri quadrati e con alle spalle oltre 12.00 visitatori per l’edizione precedente, A Tutto Camper è una vetrina imperdibile per la gamma Mobilvetta e per il concessionario di zona che la rappresenta, Barbera Caravan.

Il concessionario Mobilvetta Piemonte, Barbera Caravan, esporrà alcuni best seller della gamma Mobilvetta 2020, proponendo tutte le novità e il modello più adatto alle esigenze di ogni equipaggio.

Le novità Mobilvetta in fiera a Torino.

Fra i veicoli esposti troviamo modelli integrali e semintegrali con letto basculante:

K-Yacht Tekno Line 89.

Motorhome 4 posti omologati e 4 posti letto.

Lungo 7,43 m questo modello propone un allestimento con camera posteriore e letto centrale matrimoniale, una zona giorno ampia composta da sofà a “L”, poltrona laterale e sedili cabina che si integrano nella dinette, bagno e doccia separati e indipendenti.

Ricco l’equipaggiamenti offerto per sicurezza e comfort: clima manuale cabina, cruise control, airbag guidatore e passeggero, ESC e Hill Holder, Traction + e Hill Descent, Comandi al volante, ruote da 16’’ con cerchi in lega, fari DRL a LED, bandelle in alluminio apribili con gavone, botole per stivaggio a pavimento.

Kea P68.

semintegrale di lunga tradizione per Mobilvetta: una soluzione affidabile e dalle ottime dotazioni: clima manuale cabina, cruise control, airbag guidatore e passeggero, ESC e Hill Holder, Traction + e Hill Descent, ruote da 16’’, bandelle in alluminio apribili con gavone, botole per stivaggio a pavimento.

Il semintegrale offre un layout con letto centrale nautico posteriore su una lunghezza di 7, 38 metri, toilette separata con doccia indipendente, ambienti giorno e notte separati grazie alle porte scorrevoli di accesso alla camera, una zona giorno aerata e luminosa grazie al cupolino con Sky Dome panoramico integrato.

Novità 2020, Krosser 90.
Un camper semintegrale con letto nautico centrale: La sua ampia e luminosa dinette living face to face con tavolo in legno Teak, garantisce all’equipaggio un ambiente conviviale, spazioso e accogliente mentre la camera da letto posteriore è una suite in termini di appeal e comfort. Completano la zona giorno una Cucina a L pratica e spaziosa e una zona bagno sviluppata in due ambienti indipendenti. Elegante all’esterno, con dotazioni di prim’ordine, il Nuovo Krosser P90 vanta un design prestigioso capace di arredare gli spazi, non di riempirli.

In particolare Krosser P90 è dotato di un gavone maxi a doppia apertura da 550 litri di capienza, con altezza interna di 19 cm, all’interno sono disponibili apposite botole che danno accesso ai rubinetti di scarico e al serbatoio delle acque chiare. Ma non solo: la botola a pavimento da 105 litri con cerniere a molla e il vano di carico nel gradino di accesso da 35 litri, garantiscono un maggiore stivaggio.

10 anni di garanzia.

Tutta la gamma Mobilvetta 2020 offre di serie il programma 10 Years Body Integrity, che garantisce 10 anni di garanzia contro le infiltrazioni.

Mobilvetta e Barbera Caravan ti aspettano a A Tutto Camper, 8, 9, 10 Novembre, Lingotto Fiere!

Redazione Camperlife