Truma si fa soft

Grazie al nuovo sistema di manovra Mover SX ideato da Truma le manovre sono più precise e senza strattoni. Nella progettazione sono confluiti elementi tecnici e di design

 

Truma Mover SX è il primo sistema di manovra a orientamento manuale con regolazione progressiva. Per i clienti vuol dire riuscire a manovrare il proprio caravan in modo estremamente preciso, fluido e senza scossoni.

Grazie alla logica di controllo intelligente e al telecomando intuitivo. Come per il Mover XT, si accelera con il cursore e si sterza con la manopola. È possibile azionarli anche contemporaneamente per manovrare il caravan al meglio nelle curve.
Inoltre, le caravan possono essere ruotate di 360° sul proprio asse senza alcuno sforzo ed essere agganciati al veicolo di traino con precisione millimetrica. Il simbolo di un caravan sulla manopola semplifica la manovra.
È sufficiente che i clienti allineino il telecomando al timone del caravan per spostarlo avanti e indietro con la massima facilità.
Il Mover SX può essere avvicinato e allontanato da un lato in modo semplice e rapido muovendo una leva, senza bisogno di ruotare né di fare sforzi grazie alla sua meccanica intelligente.
Con la sua potente unità di trasmissione motore, il Truma Mover SX consente di muovere con sicurezza e affidabilità caravan monoasse fino a un peso totale consentito di 2.000 kg – persino con pendenze fino al 13%.

Il nuovo sistema di manovra ha in sé la qualità made in Germany, un moderno design e – come tutti i Truma Mover – un concetto di sicurezza globale.

Il Mover SX è disponibile presso tutti i Truma partner al prezzo di 1.707,39 euro.

 

Redazione Camperlife