Trigano: Poletti visita la sede del Gruppo

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, nella giornata di lunedì 18 dicembre ha fatto visita a Trigano SpA, azienda toscana produttrice dei camper a marchio CI e Roller Team.

camper camperlife rivista camperistiNell’ambito di una visita a Siena e della partecipazione ad incontri su tematiche quali politiche sociali, il Ministro Poletti è stato ospite di alcune aziende che nel territorio si distinguono per eccellenza, tra cui Trigano SpA.

Ad accoglierlo la Direzione dell’Azienda, mentre il Direttore Operations, Fabio Di Lorenzo ha guidato il Ministro nella sua visita al polo produttivo Trigano SpA. Ad accompagnare il Ministro erano presenti come autorità del territorio il Sindaco di San Gimignano, Giacomo Bassi e di Poggibonsi, Davide Bussagli.

Durante la visita il Ministro Poletti, che si definisce amante del plein air, ha potuto toccare con mano la produzione di un veicolo ricreazionale. Camperista convinto, Poletti possiede un camper tutto suo e lo usa per vacanze “purtroppo saltuarie e brevi”, come ha raccontato, insieme alla sua famiglia. Della visita in produzione Poletti ha saputo in particolar modo apprezzare l’efficienza del sistema produttivo e l’attenzione ai processi e alla qualità che contraddistinguono Trigano, nonostante la produzione di una camper sa ancora molto artigianale e basata sulla manualità degli operatori qualificati.

 

www.trigano.it

 

 

Redazione Camperlife