A Torino la prima edizione di “A Tutto Camper“

Dal 20 al 23 ottobre a Torino si svolgerà la prima edizione “A Tutto Camper“. La manifestazione nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del Nord Ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria. Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri, visitata da una vasta platea di appassionati.

camper camperlife rivista camperistiIl Consiglio Assocamp dell’area Nord Ovest ha quindi deciso di “riportare a casa” nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere la storica manifestazione che da questa edizione sarà denominata “A tutto Camper”.

La nuova location dell’iniziativa è quindi la cornice ideale per il lancio definitivo della manifestazione organizzata da Bea Srl con il patrocinio di Assocamp. Sarà questo un vero e proprio salone che propone, nei suoi circa 25000 mq, il meglio dei veicoli ricreazionali con i più importanti marchi e con le novità del 2018.

Una vera e propria occasione per incontrare i Concessionari aderenti ad Assocamp delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria. A fare da cornice ai più importanti brand del caravaning saranno presenti anche le aziende specializzate che fanno parte direttamente o indirettamente del mondo della vita all’aria aperta (carrelli, tende, attrezzature ed articoli per il campeggio ecc), ma non solo.

Anche le più importanti testate del settore e le Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia di camperisti hanno già dato la loro disponibilità di presenza e partecipazione, segnale di un forte interesse per una manifestazione che dopo molti anni ritrova la sua giusta collocazione.

 

Redazione Camperlife