Thomas Neubert è il nuovo Product Manager Hobby

Thomas Neubert

Hobby incarica Thomas Neubert come nuovo Product Manager del marchio, assicurandosi una figura di grande esperienza nel settore per questa posizione strategica all’interno del proprio organico. Thomas Neubert, 45 anni, nel suo ruolo interdisciplinare centrale sarà responsabile dell'orientamento strategico del portfolio dei prodotti Hobby

Come grande esperto del settore, Thomas Neubert lavorerà alla crescita del brand Hobby per le gamme delle caravan, dei camper e dei van. L'area Product Management fa riferimento direttamente al consiglio di amministrazione ed è responsabile del posizionamento dei prodotti individuando i gruppi target e i mercati interessati.

"Thomas Neubert ha svolto un ruolo significativo, negli ultimi due anni, nell'orientamento del brand Hobby ed è altamente qualificato per la nuova posizione", dice l’amministratore delegato di Hobby, Bernd Löher.

Thomas Neubert è entrato in Hobby 24 anni fa ed è stato a capo dell'area Marketing e PR negli ultimi 12. La gestione diretta del dipartimento Marketing e PR passa ora nelle mani dell'amministratore delegato Holger Schulz.

Redazione Camperlife