Thetford si impone nel sondaggio “Camper dell’Anno 2020” tra i lettori della rivista tedesca Promobil

Anche il 2020, per Thetford, inizia alla grande: i lettori di Promobil, una delle riviste di settore più lette in Germania, infatti, attraverso il consueto sondaggio "Camper dell'Anno", hanno premiato il produttore multinazionale americano con sede in Olanda, con l'89% di preferenze, rispetto alla concorrenza, nella categoria "Sistemi Sanitari di bordo".

"Anche quest'anno Thetford si impone, tra le scelte dei lettori di Promobil, chiamati a indicare i Top Brand del settore in ben dodici categorie, attraverso il sondaggio Camper dell'Anno 2020" - dice Fabrizio di Piazza, Sales Manager di Thetford per Italia e Slovenia - "Un risultato, se vogliamo, ampiamente previsto, in quanto siamo leader indiscussi nella fornitura di toilette di primo impianto presso i costruttori di camper e caravan europei, ma che ci onora e ci conferma che gli appassionati tendono a fidarsi dei marchi che investono in ricerca e sviluppo e offrono garanzia di efficienza e durata nel tempo dei loro prodotti".

Thetford, nel sondaggio Camper dell'anno 2020 di Promobil, si è aggiudicata anche la seconda posizione nella categoria Sistemi di Refrigerazione, grazie ad un convincente 37% di preferenze dei campeggiatori tedeschi.

Questi importanti successi seguono il riconoscimento già ottenuto nel 2019 dall'additivo concentrato per toilette biologiche Thetford Aqua Kem Green nel sondaggio svolto l'anno scorso tra i lettori tedeschi della rivista Reisemobil International.

Theftord è un produttore leader, sul mercato globale dei veicoli ricreazionali, per tutto ciò che riguarda gli impianti sanitari di bordo, fissi e portatili.

Thetford è, infatti, l’inventore della toilette portatile Porta Potti e del sistema a cassetta, soluzione che ha rivoluzionato il settore permettendo ai campeggiatori di tutto il mondo di semplificare le operazioni di scarico delle acque nere.

Thetford, inoltre, occupa una posizione di leadership anche nella produzione di fornelli, piani cottura e di frigoriferi ad assorbimento e a compressore per i veicoli ricreazionali.

Redazione Camperlife