Thetford si aggiudica il Milestone Award 2023.

The Milestone Award: Thetford

Il CTJ è un gruppo di giornalisti tedeschi, uniti dall’amore per il giornalismo e dalla passione per il settore del caravanning, del turismo e dei settori ad esso associati, quali i veicoli per il tempo libero, le attività outdoor, il benessere, lo sport, gli hotel e la gastronomia. Thetford si aggiudica il Milestone Award 2023.Il CTJ premia ogni anno l’azienda che ha ottenuto risultati eccezionali nel settore della ricettività turistica allargata – includendo in essa sia mezzi di trasporto come roulotte, camper o imbarcazioni, sia hotel, case vacanze, campeggi o parchi di divertimento – con il premio CTJ "Milestone". Per l'anno 2023 il Milestone Award è stato assegnato a Thetford.

Thetford si aggiudica il Milestone Award 2023.

 

La visita in Thetford

Per cerimonia di premiazione, il CTJ ha visitato Thetford venerdì 31 marzo u.s. Un gruppo di 30 giornalisti tedeschi, membri del CTJ, è stato calorosamente accolto presso la sede Thetford di Etten-Leur, nei Paesi Bassi. Dopo una breve introduzione, è stato organizzato un tour nello stabilimento di produzione Thetford e un seminario su iNDUS, il nuovo sistema sanitario intelligente di Thetford.

Thetford si aggiudica il Milestone Award 2023.

A nome del CTJ, il presidente Raymond Eckl (redattore capo di DoldeMedien Verlag GmbH) ha consegnato il Milestone Award al team Thetford, esprimendo l'apprezzamento per i 50 anni di dedizione dell’azienda Thetford al
settore del veicolo ricreazionale e del campeggio.

Thetford si aggiudica il Milestone Award 2023.Norbert van Noesel, marketing manager di Thetford: “Siamo davvero orgogliosi di ricevere il Milestone Award. Questo premio alla carriera dimostra davvero l'apprezzamento per il marchio e per tutto il team Thetford. È fantastico succedere in questo premio a marchi forti come Erwin Hymer, Dethleffs, Tabbert, Hobby, Knaus e Frankana. Questo non può che motivarci ancora di più a dare sempre il meglio per il bene di questo meraviglioso settore!”.

Chi è Thetford

ThetfordThetford è un fornitore leader a livello mondiale di sistemi sanitari per il mercato del veicolo ricreazionale, cucine, frigoriferi, sportelli di servizio e una vasta gamma di prodotti per il corretto utilizzo, la cura e la manutenzione delle toilette. I prodotti Thetford sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori locali. La sede centrale internazionale è a Etten-Leur, nei Paesi Bassi. Thetford ha impianti di produzione negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, in Gran Bretagna, in Italia e in Cina. In totale, il gruppo Thetford è costituito da circa 1800 dipendenti.

"In Thetford, comprendiamo quale importanza abbia il tempo libero per ciascuno di noi. Per questo, Thetford rimane un produttore leader con prodotti affidabili, sostenibili, di elevata qualità e facili da utilizzare.".

Per informazioni

www.thetford.com

www.c-t-j.eu

Redazione Camperlife