Dometic presenta una soluzione innovativa per un problema comune: portabici che ostruiscono la vista posteriore bloccando il campo della telecamera. Dometic CAM200 è una soluzione brevettata che garantisce una perfetta retrovisione, anche con il portabici montato sul veicolo
Chi è solito montare il portabici sul veicolo conosce bene il problema, dato che la telecamera fornisce un’immagine molto limitata.
Per risolvere questo problema, Dometic ha pensato di installare la telecamera sulla parte inferiore del portabici. Situata in un alloggiamento compatto, assicura una visuale libera da ostacoli. In questo modo, si riesce anche a valutare correttamente la profondità del portabici.
Dometic CAM200 vanta un montaggio facile e senza fori sulla maggior parte dei veicoli in commercio. Basta serrare le viti integrate perché l’alloggiamento della telecamera scorra nel binario esterno del portabici.
Questo dispositivo compatto è dotato di due telecamere regolabili separatamente, per la massima visibilità possibile. Il sistema elettronico di CAM200 passa automaticamente da una telecamera all’altra anche quando le biciclette sono fissate sul retro del veicolo.
Il cavo di sistema è rimovibile per smontare il portabici senza sforzo. Impermeabile e antipolvere con classe di protezione IP69K, Dometic CAM200 è coperta da brevetto.
Disponibile sul mercato dal 1 Febbraio 2020.