Simone Niccolai confermato Presidente di APC, Associazione Produttori Caravan e Camper

Lo scorso 23 maggio 2023 si è svolta in Toscana l'Assemblea Generale Annuale dell'APC (l'associazione italiana che raggruppa produttori e fornitori di caravan e camper).

Simone Niccolai confermato Presidente di APC, Associazione Produttori Caravan e CamperDurante la riunione si è discusso dell'elezione del Presidente, del Vicepresidente, del Tesoriere e dei responsabili dei sottogruppi dell'APC. L'attuale presidente, Simone Niccolai, è stato rieletto all'unanimità per un terzo mandato, una prima nella storia dell'APC.

Anche il Vicepresidente, André Miethe, è stato rieletto per un terzo mandato insieme al Tesoriere. Sono stati inoltre eletti i responsabili dei sottogruppi.

La capacità produttiva del settore è in fase di ripresa, con un aumento complessivo del 7,51% nei primi quattro mesi del 2023. Inoltre, la campagna di marketing in corso dell'APC mira a promuovere uno stile di vita moderno per i camper e un elevato livello di comfort. Essa comprende pubblicità televisive, digitali e sui social media e su riviste. Ci sono stati risultati positivi finora, con oltre 350.000 utenti che hanno visitato la pagina di atterraggio dell’APC scegliilcamper.it.

Simone Niccolai, nel ringraziare gli Associati per la fiducia accordata conferendogli un terzo mandato, ha dichiarato: “Sono onorato di poter continuare a guidare e portare avanti il lavoro dell’Associazione, particolarmente in un momento come questo, ricco di sfide complesse per l’economia in generale e per il settore camper in particolare. Ci troviamo in un momento di transizione, caratterizzato da forti criticità ma anche da nuove opportunità di crescita, grazie ai cambiamenti culturali della nostra società, sempre più favorevole al turismo en plein air, con un alto livello di comfort”.

www.associazioneproduttoricamper.it

Redazione Camperlife