Sconti sui traghetti fino al 50% per i soci di CamperLife

Maggio, le giornate che si allungano e mille sono i tragitti da percorrere! Proprio per aiutarvi, Il Club di Camperlife ripropone la formula vincente dell'offerta primaverile, con sconti su tutti i nostri pacchetti. Oggi vi parliamo in particolare di navi traghetto per cavalcare perfino il mare con il vostro amato camper! 

La voglia di viaggiare è tanta e ci sono casi in cui abbiamo bisogno di un vantaggio in più per giungere a destinazione, per questo da alcuni anni il Club di CamperLife è attento al settore marittimo e offre sconti esclusivi ai suoi soci.

Numerose sono le compagnie convenzionate che garantiscono la copertura delle più importanti tratte marine europee con sconti fino al 50% per i soci del club di CamperLife.

Gli spostamenti via mare forniscono un prezioso servizio, a volte addirittura indispensabile, e il suggerimento della redazione di CamperLife è di prenotarli al più presto poiché i posti dei camper nelle navi sono limitati, a causa delle particolari esigenze imposte dall'altezza dei mezzi del turismo facile. Ecco per voi la selezione del Club CamperLife:

ADRIA FERRIES

Adria Ferries collega l'Italia e l’Albania con viaggi giornalieri e pluri-giornalieri nei periodi di alta stagione. Anche per il 2019 prevede sconti ad hoc fino al 50% per il CamperLife Club.

OFFERTA ANNUALE PER TUTTE LE PARTENZE 2018-2019: 

-20% SULLA TARIFFA DEL CAMPER. Sconti dal 20% al 50% sul viaggio di ritorno (varia in base alla stagionalità). 

In caso di mancata disponibilità l'offerta si modifica come segue:

-20% SULLA TARIFFA CAMPER e -20% SULLA TARIFFA DECK PER PASSEGGERO + PASTI FREE

ANEK LINES

Anek Lines Italia si occupa di collegamenti via traghetto tra i porti italiani di Venezia, Ancona e Bari e la Grecia. Come servizio aggiuntivo per l'assistenza ai passeggeri fornisce servizio di Tour Operator. Sconti del 25% per il CamperLife Club. 

CORSICA - SARDINIA - ELBA FERRIES

Corsica Sardinia Elba Ferries anche per il 2019 proseguirà la sua collaborazione con CamperLife.

La convenzione prevede uno sconto dell' 8% sulle tariffe in vigore (applicabile su passaggio ponte passeggeri, auto/moto/camper e sistemazioni) su passaggi per Corsica, Sardegna ed Elba, esclusi i viaggi sulla tratta Santa Teresa/Bonifacio e vv. Inoltre non saranno pagati i diritti di prenotazione.

GNV - GRANDI NAVI VELOCI

La Compagnia Grandi Navi Veloci SpA opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania. La convenzione prevede uno sconto del 10% sui viaggi di bassa e media stagione, escluse tasse di imbarco e sbarco, diritti e supplementi bunker.

GRIMALDI LINES

Grimaldi Lines è una Compagnia di Navigazione operativa nel Mediterraneo con collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia. La sua flotta è composta da cruise ferry di ultima generazione e da moderni ed eleganti traghetti. La convenzione prevede uno sconto del 10% ai soci CamperLife sull'acquisto dei collegamenti marittimi. 

MINOAN

MINOAN AGENCIES Srl è una compagnia leader nel trasporto marittimo tra l’Italia e la Grecia e nei collegamenti interni tra il Pireo e l'isola di Creta. La convenzione assicura il 20% di sconto per i soci CamperLife Club.

MOBY TIRRENIA

Per il 2019 Moby offre tariffe agevolate ai soci CamperLife nelle tratte per Sardegna, Corsica, Isola d'Elba e Sicilia. La convenzione assicura sconti fino al 15%.

SNAV

La SNAV collega Napoli e le isole del Golfo tutti i giorni, tutto l’anno; Ancona con Spalato da marzo a novembre, raggiungendo le coste e le città più belle e suggestive della Croazia, Napoli con le splendide isole Eolie da maggio a settembre e con le Isole Pontine da luglio a metà settembre. Sconti esclusivi del 10% per i soci del Club CamperLife. 

SNCM ITALIA

SNCM Italia è la filiale italiana della compagnia marittima di bandiera francese CORSICA LINEA. Assicura tutto l’anno le tratte da e verso Algeria, Corsica, Francia, Italia, Marocco, Sardegna, Spagna e Tunisia e le traversate della Manica (Dover-Calais-Dover) tra Inghilterra e Francia offrendo, complessivamente, più di 50 rotte personalizzabili. La convenzione assicura uno sconto del 4% tasse escluse e nessun diritto di prenotazione su tutte le compagnie marittime prenotabili con SNCM.

SUPERFAST FERRIES

Superfast Ferries offre collegamenti via traghetto tra i porti italiani di Venezia, Ancona e Bari e la Grecia, Corfù, Igoumenitsa e Patrasso. Sconti del 25% per i soci CamperLife Club per tutte le categorie di camper e caravan e loro combinazioni, applicato sul prezzo del veicolo e valido sulle tariffe ufficiali di andata e ritorno dal 1/1/2019 al 31/12/2019. Lo sconto si applica solo sulla tariffa del veicolo.

 

Redazione Camperlife