Sotto i migliori auspici di una stagione che sembra aver ormai archiviato definitivamente gli anni di crisi, ha aperto stamattina il Salone del Camper di Parma.
La manifestazione, che rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,00 fino a domenica 17 settembre, seconda in Europa per dimensioni e pubblico solo al Caravan Salon di Duesseldorf, offre la più ampia panoramica sul settore. Tutti i marchi di autocaravan venduti in Italia sono infatti presenti con un proprio stand. Accanto a loro, un'ampia sezione - nel padiglione 2 - dedicata agli accessori e all’enogastronomia. Un'opportunità per dare un’occhiata completa alla produzione di camper, alle ultime novità, ma anche una ghiotta occasione per acquistare un nuovo mezzo o per fare rifornimento di accessori e liquidi consumabili data la presenza dei maggiori dealer italiani che presentano offerte irripetibili. Anche perché al Salone di Parma si può venire e parcheggiare il proprio camper davanti alla fiera, per sostare anche più giorni usufruendo degli ingressi scontati per più ingressi.
Ovviamente tra gli espositori c'è anche CamperLife. L'intera redazione vi attende presso il nuovo stand, dove è possibile usufruire anche di varie offerte di rinnovo abbonamento o tessera associativa con promozioni studiate appositamente per questi giorni di fiera. Oltre che con simpatici gadget...
Venite a trovarci al padiglione 2 - stand M 26