Promobil e Caravaning promuovono Truma!

TRUMA logo

TRUMA Aventa: tre modelli per ogni esigenza
Con l’approssimarsi delle stagioni più calde è arrivato il momento per pensare a come rinfrescare l’interno di caravan e camper e ottenere così il giusto comfort, godendosi ogni giorno e ogni ora della propria vacanza. La serie Aventa di TRUMA consta di tre prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza di climatizzazione in un veicolo ricreazionale, dal piccolo furgonato fino ai grandi “liner”.

Aventa Comfort di Truma
Aventa Comfort di Truma

Aventa comfort rappresenta il top di gamma, da utilizzare in ogni stagione, tenendo solo conto che quando la temperatura scende vicino agli zero gradi l’efficienza scende e quindi è sempre indispensabile avere un sistema di riscaldamento primario tradizionale.

Aventa compact plus viene invece proposto da Truma come soluzione di raffreddamento puro, senza pompa di calore.

Aventa compact è invece il modello più venduto sul mercato italiano, vero campione di peso (solo 27,5 chili) e pensato per funzionare anche in quelle strutture – campeggi e aree di sosta – dove la corrente messa a disposizione è limitata.

Il distributore d’aria interno è stato realizzato specificamente per l’Aventa compact con una struttura molto piccola e dallo spessore ridotto. In questo modo non costituisce un impedimento per l’apertura dei mobili. Nella migliore tradizione Truma, convince anche per le regolazioni personalizzate: le uscite possono essere orientate singolarmente in modo che l’aria fresca sia distribuita dove serve. Durante il funzionamento, il condizionatore deumidifica l’aria di ricircolo, contribuendo così a creare un clima gradevole nell’ambiente anche con differenze di temperatura minime.

Il condizionatore si controlla con il telecomando in dotazione o con l’unità di comando digitale CP plus, disponibile come optional o magari già installata di serie sul proprio camper.

Aventa Compact di Truma
Aventa Compact di Truma

Fino a cinque anni di garanzia

Oltre alla semplicità di installazione va sottolineato che, in caso di lavoro svolto da parte di un Truma Partner, la garanzia standard di due anni, che copre il costo dei pezzi di ricambio, viene estesa a ben cinque anni, per la massima tranquillità del cliente. In Italia, i Truma Partner sono circa 200, garantendo una copertura capillare estesa a tutto il territorio nazionale.

Riferimenti Web: www.truma.com/it/it/home

Riconoscimenti promobil 2023 per Truma
Riconoscimenti promobil e Caravaning 2023 per Truma
Redazione Camperlife