PROJECT 2000, Alessio Tintorini nuovo responsabile dell’Ufficio Tecnico

La già consolidata squadra di lavoro guidata da Davide Nardini ha accolto la nuova figura, incaricata di consolidare la competitività all’interno del mercato di settore.camper rivista camperisti CamperLife Project 2000 Alessio Tintorini

Project 2000, tra le maggiori aziende italiane leader nella produzione di gradini, supporti tv e letti ad altezza variabile per l’industria mondiale dei veicoli ricreazionali, ha deciso di affidare l’importante incarico ad Alessio Tintorini. Il nuovo responsabile dell’Ufficio Tecnico ricoprirà un ruolo tra i più strategici all’interno dell’organigramma aziendale offrendo il suo supporto come ponte di collegamento tra le attività dell’Ufficio Tecnico stesso e la direzione del General Manager Davide Nardini.

Il neo responsabile, che si è detto estremamente felice per l’occasione di poter entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante, ha inoltre affermato:
Sono pronto a dare con la mia esperienza il contributo tecnico richiesto e crescere ancora tanto insieme ad una azienda leader di riferimento nel proprio settore di business”.

Con l’ingresso del nuovo manager, l’azienda ha fortemente voluto sviluppare autonomamente le proprie attività di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti, per essere sempre più competitiva sui mercati internazionali. Un concetto ribadito anche da Davide Nardini, che ha affermato:
L'introduzione della figura del Responsabile Ufficio Tecnico, e la selezione di un professionista con il profilo di Tintorini, garantirà anche una maggiore efficienza nello sviluppo di nuove tecnologie e sistemi”.

 

Redazione Camperlife