Porte Aperte, il 10 aprile, e Fiera del Tempo Libero a Vicenza, 8-9-10 aprile, per Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan, ancora una volta, tiene fede alla consuetudine di invitare i propri amici e tutti gli appassionati di campeggio per una delle sue aperture domenicali straordinarie, organizzate per stare sempre più a contatto con la propria clientela e le sue esigenze. Durante i Porte Aperte Bonometti Centrocaravan, anche gli appassionati che vengono da regioni lontane hanno la possibilità di visitare, durante il weekend, la concessionaria di veicoli ricreazionali più grande d’Italia e toccare con mano gli oltre 100 camper e caravan nuovi e usati che provengono dalle linee dei più rinomati costruttori europei, tra i quali Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Il programma della giornata, domenica 10 aprile dalle 9.30 alle 19.00, prevede anche l’apertura del market accessori, con i suoi oltre 1000 mq di esposizione. Questa edizione del Porte Aperte Bonometti, inoltre, si connota e si arricchisce grazie alla coincidenza straordinaria della partecipazione della concessionaria alla Fiera del Tempo Libero, un evento che si tiene proprio nel centro esposizioni di Vicenza dall’8 al 10 aprile e che, a soli 5 minuti di distanza dallo showroom Bonometti, mette in mostra vari aspetti del tempo libero all’aria aperta: ovviamente il campeggio, il camper e la caravan ma anche spazio al turismo outdoor in generale, al vino e alla gastronomia, sino a dare sede perfino della Vicenza Tattoo Convention. Bonometti Centrocaravan, alla Fiera del Tempo Libero, allestirà uno stand dalle forti caratteristiche sceniche ed emozionali, con la riproduzione di spettacolari scenari di vacanza che coinvolgono mare, montagna, sport, relax e, ovviamente, speciali e accessoriatissimi van e caravan.

“È fondamentale, per noi, mantenere sempre uno strettissimo contatto con i clienti e capire quali sono le loro esigenze e le loro aspirazioni” - dice Stefano Bonometti - ”I Porte Aperte sono lo strumento più immediato per creare questa comunicazione tra noi e per mettere al massimo del proprio agio il cliente durante una scelta così impegnativa. Con queste aperture straordinarie domenicali, infatti, vogliamo dare la possibilità a tutti i campeggiatori italiani di visitare lo showroom con tutta calma e, magari, cogliere l’occasione anche per conoscere il nostro territorio. Una visita in concessionaria, infatti, è già un ottimo pretesto per fare qualche giorno di turismo anche tra Vicenza, Venezia, Verona, Il Lago di Garda e il Trentino in qualunque periodo dell’anno. Questa edizione offre inoltre, per una particolare e fortunata coincidenza, la possibilità di visitare il nostro stand alla Fiera del tempo Libero di Vicenza e conoscere tutte le sue altre interessanti proposte: un’occasione davvero straordinaria per proseguire il sogno della vacanza perfetta a soli 5 minuti dalla nostra sede”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan