L'anno scorso, in occasione del Caravan Show di Düsseldorf e delle altre importanti fiere di settore in tutta Europa, Thetford ha presentato il nuovo Aqua Kem Blue Lavender.
Per capire cosa ne pensano i clienti, l’azienda ha indetto un sondaggio all’interno del progetto “Thetford Friends” che ha coinvolto 500 persone tra Germania, Olanda, Regno Unito, Francia e Italia. Ottimi i risultati registrati: il 77% degli interpellati ha apprezzato la profumazione alla lavanda del nuovo Aqua Kem Blue Lavender. I giudizi sono stati molto positivi sulla totalità degli aspetti oggetto del questionario: 8,2 su 10 sull'aspetto del flacone, 8,6 su 10 per la performance e 8,3 su 10 per la profumazione. Il progetto “Thetford Friends” consente ai clienti di dare il proprio contributo allo sviluppo di nuovi prodotti. Chiunque può quindi iscriversi come “amico di Thetford” direttamente sul sito dell’azienda.
Redazione Camperlife