A Ostia Antica Riapre il Campeggio Roma Capitol

Ostia Antica

 

Baia Holiday: aperto dal 29 maggio il camping village Roma Capitol a Ostia antica. Attivi i servizi: market; ristorante, pizzeria, bar; servizi sanitari in più c'è la innovativa app per servizi di delivery ristorazione & market

Come recita l’hashtag che ha contraddistinto le settimane di preparazione, è arrivato il momento di dare inizio alla stagione estiva 2020 e il 29 maggio Baia Holiday - dal 1974, realtà leader italiana nell’ambito delle vacanze open air – aprirà i battenti dell’incantevole Camping Village Roma Capitol.

Siamo a Ostia Antica, cuore di un’immensa oasi di verde, vicino alla riserva naturale della bellissima pineta di Castel Fusano.

motorhome

Tutto è pronto per far vivere agli ospiti anche quest’anno lo stile di vita libero, sicuro, rilassante e a stretto contatto con la natura di una vacanza open air, a un passo dal mare.

Dotato di differenti soluzioni abitative - ampie piazzole attrezzate e ombreggiate, tende lodge e case mobili, è la soluzione per chi desidera una vacanza lontana dai frenetici ritmi cittadini, ma che in pochi minuti consente sia di godersi una giornata al mare sia di scoprire i tesori della Città Eterna.

Meritevole di menzione, inoltre, la varietà delle mobile home con differenti metrature e stili: denominatore comune la ricchezza di comfort e dotazioni.

Gli accorgimenti del campeggio

Per presentarsi puntuale con l’apertura e offrire un servizio di qualità ai propri ospiti, in linea con la filosofia aziendale votata alla qualità, Baia Holiday ha messo a punto un protocollo legato alla sicurezza, con la comodissima possibilità di effettuare il check-in online.

Quattro le aree: vademecum per lo staff, arrivo e check-in, comportamento all’interno della struttura, utilizzo dei servizi.

Tutte sono interessate da processi codificati che permettono di garantire e di vivere il bello di essere in vacanza e allo stesso tempo attenersi alla normativa e alle indicazioni.

Pronta anche un’innovativa app, sviluppata da Baia Holiday e di facile utilizzo, per accedere a un servizio di delivery sia per la ristorazione e l’area bar sia per il market che renderà ancora più facile la gestione del proprio tempo e del proprio soggiorno.

“Con molto entusiasmo diamo il via alla stagione 2020 e riapriamo i battenti di struttura come il Camping Village Roma Capitol, struttura dall’anima green e dalla vocazione versatile legata alla sua posizione strategica tra il mare e la capitale. Abbiamo dato la massima importanza a tutte le norme legate alla sicurezza, in linea con le direttive nazionali, aiutati dalle caratteristiche strutturali delle nostre proprietà, progettate da sempre per far vivere nel modo migliore possibile il vero spirito di una vacanza all’aria aperta, con molto spazio vitale a disposizione degli ospiti, grandi viali alberati, spazi verdi di grandi dimensioni, vaste aree comuni. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti con l’obiettivo di far vivere loro un’esperienza di rigenerante relax, a stretto contatto con la natura, piena di vita, gioia ed energia. Una vera vacanza open air in cui più che mai le parole chiave siano: libertà, bellezza e tranquillità. Per sé e per i propri cari!”, commenta Valerio Vezzola, Amministratore Delegato Baia Holiday.

In questi giorni, Baia Holiday aprirà anche le altre strutture situate sul Lago di Garda, in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Croazia e Sardegna.

www.baiaholiday.com

Redazione Camperlife