Nella zona notte, per esempio, è presente una presa usb, in cucina ci sono nuovi accessori, ed infine la App Truma diventa di serie; sono inoltre inedite anche le soluzioni per il vano toilette nei veicoli compatti, con il sistema Bagno Double Face, mentre è stata nel contempo aumentata la capienza dei serbatoi delle acque chiare; infine, visto il sempre più ampio diffondersi delle e-bike, nel garage ora si trova una presa 220V utilissima per avere le due ruote sempre con il massimo livello di carica.
A livello estetico è stato ridisegnato il cupolino, il paraurti posteriore, ora con fari a led, e ci sono nuove grafiche sulle fiancate.
I nuovi layout presentati sono 285 TL e 285 P, piante con letti gemelli e lunghezza di 699 cm, mentre il 262 TL è con letto centrale e 720 cm di lunghezza.
Debutta la versione Selekt con cambio automatico, che ha anche una tappezzeria esclusiva.
Le meccaniche disponibili saranno Fiat Ducato e Ford Transit, con portata disponibile fino a 4.400 kg per Fiat e 4.100 per Ford, entrambi con le ultimissime motorizzazioni da 2200 cc Multijet per Fiat e 2000 cc TDCi per Ford, con più opzioni di potenza.
Le gamme Kronos, Granduca e Zefiro sono personalizzabili con numerosi pack.
Novità anche per richiestissimi van: anche per essi è possibile avere la versione Selekt, ma la notizia più importante riguarda il nuovo tetto a soffietto sollevabile, compatibile con il tetto panoramico, che permette più aerazione ed illuminazione, nonché più spazio a disposizione.
Ottimizzato anche il letto, ora più comodo e pratico grazie alle dimensioni 200x130 cm, con accesso al vano da 70x50 cm, completo di faretti led per lettura e tasca portaoggetti.
Disponibili infine come optional per il tetto a soffietto un oblò 40x40 cm ed il Winter Kit, con pareti coibentanti rimovibili.