Novità Etrusco

ETRUSCO

Sulle gamme Etrusco, il pacchetto Eco con funzione Start-Stop diventa di serie, sono disponibili i nuovi sistemi di assistenza alla guida avanzati ed è offerto il cambio automatico per telaio Heavy e Light.

Novità anche nei pack, che avranno un upgrade di serie: per esempio aria condizionata manuale, airbag passeggero e cruise control li troverete inclusi.

Nuovi anche gli esterni, con una rivisitazione della linea, a partire dal rivisto cupolino totalmente in vetroresina, con nuovi cantonali anteriori e posteriori abbinati all’inedito profilo largo per tetto, pareti e posteriore, dove troviamo alloggiato anche il nuovo paraurti.

I motorhome presentano un frontale ridisegnato; su questa linea di prodotto, sono state inserite anche finestre a linea con profilo in alluminio eporta in versione XXL con scalino integrato, il tutto abbinato naturalmente ad nuova grafica a completare il quadro delle modifiche.

Ma le novità non si fermano all’esterno dei veicoli, ma continuano all’interno, con abitacoli che presentano un nuovo design, moderno e più ergonomico, spigolature del mobilio curve ed impreziosite da illuminazioni a led, mentre le tonalità tra lucido e color legno sono state conservate. Ora con la modifica del nuovo fianco ingresso sarà possibile installare un apparecchio TV fino a 32 pollici. Il basculante elettrico è stato ridisegnato, ed in alcuni layout non occupa più la porta d’ingresso. In cucina, sportelli e cassetti sono a filo e con chiusura soft-lock, con possibilità optional di forno incassato o in combinazione sopra il frigo. Il vano toilette ha un design moderno, con nuovi accessori come lo specchio sulla porta e l’appendisalviette.

Nella zona notte ci sono letti più capienti, che arrivano fino a 215 cm di lunghezza, con stivaggi studiati e prese usb integrate nei faretti a led di lettura.

Questo insieme di novità sono alla base di tutta la gamma, con ulteriori dettagli per alcuni modelli, che scopriremo nel corso dell’anno con approfondimenti specifici.

I layout nuovi sui motorhome sono due, identificati dalle sigle I 7400 SBC e QBC, ovvero con letti gemelli e centrale nautico.

Da segnalare, infine, l’edizione Type X Design, che sarà disponibile solo su alcuni modelli delle varie gamme.