Novità Dreamer

 

Per la serie Fun sarà l’introduzione del modello D55UP ad arricchirne l’offerta: è un’estensione del modello D55 su base Peugeot da 5.99 mt (in opzione, è possibile scegliere  Fiat), che prende ora in dote il tetto a soffietto portando i posti letto totali a cinque, tutti fruibili da adulti viste le lunghezze che si aggirano nell’ordine dei 190 cm. Viene mantenuto il caratteristico SkyView, soluzione non scontata viste le oggettive difficoltà di far convivere sullo stesso tetto sia sistema a soffietto che finestrone panoramico.

I van Dreamer saranno arricchiti anche dai nuovi pacchetti che comprendono sistemi moderni, tecnologici ed utili a trasformare sempre più l’esperienza a bordo in qualcosa di simile alla guida di una moderna automobile. Importanti anche gli avanzamenti in campo di sicurezza, con l’adozione di tutta la tecnologia del Ducato model year 2021.

Per i soli modelli su base Fiat è introdotto anche il riscaldamento Webasto da 4000 W alimentato a gasolio.

La serie Select presenta una nuova pianta sempre su base da 5.99 mt dotata di tre posti per la notte. Le novità per questa serie riguardano le finiture e l’attenzione per aumentare il comfort di bordo come l’inserimento del bracciolo per la panchetta posteriore, disponibile solo per le  versioni Family e XL Limited, ed ancora la possibilità di collegare direttamente al mobile cucina il tavolo per una comoda e semplice sistemazione in veranda.

La serie leader del gruppo vede anche l’arrivo delle nuove colorazioni come l’attesissimo Grigio Lanzarote e l’Azure Blue, rispettivamente per meccaniche Fiat e Ford.