Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!

Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!I premiati condizionatori a tetto Dometic sono un'ottima scelta da decenni, ma la serie Dometic FreshJet FJX4 offre migliori prestazioni di raffreddamento in tre classi di potenza: un modello entry-level con comandi manuali (1500 watt) e due modelli elettronici con controllo touch (1700 o 2200 watt).

Dotati di compressore altamente efficiente, i nuovi condizionatori FJX4 creano temperature piacevoli all'interno del veicolo in tempi record – con un consumo energetico minimo e in modo silenzioso. Il sistema brevettato di purificazione aria, disponibile in dotazione o integrabile in un secondo momento, elimina batteri e cattivi odori.

Raffreddamento potente, facile da regolare

La serie FreshJet FJX4 vanta un diffusore completamente rinnovato. Ottimizzando forma e dimensione dei bocchettoni, la direzione del flusso d'aria può essere comodamente regolata con le dita. Temperatura e ventilazione possono essere regolate altrettanto facilmente, tramite pannello touch montato a filo sui modelli elettronici, oppure manopole sul modello entry-level. I modelli elettronici possono anche essere controllati con lo smartphone via apposita app.

Piacevolmente diverso: nuovo design FreshJet

Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!Il design moderno e aerodinamico dell'unità a tetto cattura l'attenzione, anche grazie alla piacevole luce ambientale diffusa in tutto il veicolo.

Design pulito, prestazioni di raffreddamento superiori, flusso di aria ottimizzato, funzionamento incredibilmente silenzioso: sono queste le caratteristiche di spicco dei condizionatori per camper di ultima generazione di Dometic. Disponibili in diverse versioni, con semplice funzionamento mediante manopola girevole oppure con pannello di comando touch elettronico e tecnologia CleanAir.

Dometic FreshJet FJX4

FreshJet FJX4: clima perfetto per tutti

Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!Grazie al design modulare, Dometic soddisfa tutte le esigenze. Chi cerca una soluzione a basso costo per veicoli medio-piccoli, sceglierà il modello FJX 1500M. I due modelli elettronici (FJX4 1700 e FJX4 2200) assicurano invece un maggior comfort d’uso. Tutti i modelli sono disponibili in bianco o nero.

Rinfrescatevi e rilassatevi

Investite nel comfort del vostro riposo. La serie FreshJet FJX4 semplifica il modo di rinfrescare l’abitacolo. Basta impostare la temperatura e la velocità della ventola al tocco di un pulsante sul diffusore per fare arrivare aria fresca. Il nostro sistema di ventilazione su misura muove 280 piedi cubi di aria al minuto, per un raffreddamento rapido anche ad alte temperature ambiente.

Sonno profondo

Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!La qualità del tempo trascorso con i vostri cari e la vita all’aria aperta non dovrebbero mai essere influenzate da qualcosa che potete controllare come il clima interno del vostro camper. Giornate all’aperto ricche di avventure e nella natura richiedono un buon sonno notturno. Sarà facile trascorrere momenti piacevoli nella natura quando sapete di disporre di un camper fresco e silenzioso dove ritirarvi e riposare preparandovi a ripartire per la prossima avventura. Vi aspetta una buona notte di sonno con la serie FreshJet di Dometic.

 

 


Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!“La nuova serie FreshJet costituisce un vero cambiamento nel settore portando sul mercato una soluzione estremamente silenziosa, molto potente, ad alta efficienza energetica e nel complesso più ecocompatibile, dimostrando una chiara trasformazione in fatto di sostenibilità nella nostra offerta di prodotti.”

Notti calde e afose in camper? Mai più: Dometic FreshJet FJX4!


Informazioni su Dometic

Dometic è leader mondiale nel settore del mobile living. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano i prodotti Dometic in ambito outdoor, residenziale e professionale. Lo scopo di Dometic è creare prodotti intelligenti, sostenibili e di design, per uno stile di vita all'aria aperta nelle aree Alimenti e bevande, Clima, Energia e Controllo e altre applicazioni. Dometic, con sede principale a Stoccolma (Svezia), impiega circa 8.500 persone in tutto il mondo e nel 2022 ha registrato un fatturato netto di 29,8 miliardi di corone svedesi (pari a 3 miliardi di USD).

Per maggiori informazioni dometic.com

Redazione Camperlife