Niesmann+BIschoff, un 2017 già pluripremiato

Il noto marchio Tedesco ha inaugurato questo 2017 con numerosi riconoscimenti, tra i quali spiccano l’European Innovation Award, la celebre rivista Promobil e infine la premiazione per ben quattro categorie al Plus X Award 

Un Semintegrale vincente
Il nuovo semintegrale Smove vanta caratteristiche uniche: non si tratta di un profilato, neppure di un Liner ma è riconosciuto come la combinazione di entrambi. Risulta essere infatti estremamente maneggevole e veloce come un profilato, elegante e lussuoso come un Liner. Con le sue dimensioni che vanno dai sette metri scarsi fino a 7,43 metri di lunghezza, una larghezza di 2,25 m e un’altezza totale di 2,77 m, si adatta al traffico cittadino e convince con il suo aspetto sportivo e la sua aerodinamicità, tipici del DNA Niesmann+Bischoff. Nonostante le dimensioni compatte, lo Smove vanta un accogliente soggiorno con dinette o soluzione bar, dove i sedili della cabina vanno integrati, un’innovativa e funzionale soluzione per la cucina, un ampio bagno con toilette a scomparsa e una zona notte da mille e una notte. Il vetro anteriore sembra quasi fondersi in maniera continua con il tetto, la cui struttura contribuisce positivamente all’aerodinamica del veicolo che ha un ricco assortimenti per gli accessori e features tecniche che rendono questi modelli dei veri gioielli.

CamperLife rivista camperisti camper CMT Stoccarda Smove Niesmann+BischoffImportanti riconoscimenti
All’interno della celebre Fiera CMT di Stoccarda, il semintegrale Niesmann-Bischoff Smove è stato premiato con il primo posto dagli esigenti lettori della rivista di settore ProMobil per la categoria dei “semintegrali oltre 60.000 Euro”. Questo veicolo unico nel suo genere si è aggiudicato inoltre anche l’ European Innovation Award per la categoria “Concetto complessivo” e “Design esterno”. La Fiera ha portato al Brand altre soddisfazioni, in quanto i riconoscimenti giunti dalla celebre rivista sono stati estesi anche alla classe dei Liner, premiata per la terza volta con il primo posto, e per Arto nella categoria “Integrali oltre 80.000 Euro”, dove il marchio tedesco è stato premiato per la terza volta di seguito con il secondo posto.

 

La generazione Fair
Una ulteriore vittoria riportata da Niesmann+Bischoff è giunta al celebre Plus X Award 2017. La giuria Internazionale, composta da 25 specialisti del settore, ha premiato l’attuale generazione Flair in ben 4 categorie: High Quality, Design, Comfort nell’utilizzo e Funzionalità. Il concorso, noto premio trainante per le innovazioni, la tecnologia, lo sport e il lifestyle, riconosce così l’importanza che il brand ripone nel consumatore finale. Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff, ha affermato: “Essere premiati da subito in quattro settori per il nostro lavoro è un ottimo risultato che da tantissime soddisfazioni. Di questo tutto il nostro team può essere molto orgoglioso”.

 

 

Redazione Camperlife