Nasce Krosser, una nuova gamma di camper semintegrali con letto basculante

 

Grandi novità in casa Mobilvetta: lo storico marchio toscano introduce nella propria collezione una nuova gamma di alto livello tecnico e stilistico.

Nasce Krosser, una nuova gamma di camper semintegrali con letto basculante.

Tre i modelli disponibili: Krosser P70, Krosser P86 e Krosser P90. Camper semintegrali dotati di letto basculante anteriore, allestiti su meccanica Fiat Ducato 140 CV Euro 6 per unA lunghezza di 7.45 metri e provvisti dei più moderni sistemi di sicurezza e comfort.

Ora puoi vedere i modelli della gamma Krosser grazie ad uno speciale Tour attraverso l’Italia e in collaborazione con la rete vendita.  Di seguito il calendario degli eventi per il mese dI Ottobre:
 
SABATO 12 OTTOBRE E DOMENICA 13 OTTOBRE

CAMPING SPORT MAGENTA20013, Magenta (Mi) KROSSER 90

LA FENICE, Cerea (VR) KROSSER 86

SABATO 19 OTTOBRE E DOMENICA 20 OTTOBRE

BARBERA CARAVAN, Castel Boglione (AT)KROSSER 90

GROPPETTI CAMPER, Chiuduno BG KROSSER 86

SABATO 26 OTTOBRE E DOMENICA 27 OTTOBRE

JOLLY CARAVAN, Mestrino (PD) KROSSER 90

VALSESIA CARAVAN, BRUSNENGO (BI) KROSSER 86

Tra i tratti distintivi della gamma Mobilvetta Krosser, lo stile unico e personale: design di classe, arredo moderno con ambienti luminosi, materiali di pregio come il tetto foderato internamente in tessuto Soft touch e tappezzerie in ecopelle, uso del Legno massiccio Teak, applicato alle rifiniture del tavolo e della doccia, che richiama l’ambiente di una SPA.

Il privilegio di essere, non solo di apparire: stile, ma anche contenuto. 

I modelli della gamma Krosser si mettono in evidenza per soluzioni costruttive da lato di gamma e dotazioni eccellenti in termini di funzionalità, stivaggio, sicurezza e comfort.

Tra le grandi novità della gamma Krosser c’è un doppio pavimento, con gavone passante. Il doppio pavimento, oltre a garantire maggiore resistenza strutturale, assicura il migliore isolamento acustico e termico del camper, tanto da ospitare i serbatoi delle acque chiare e grigie, isolati e riscaldati, sopra l’assale posteriore. 

Per non parlare dello stivaggio aggiuntivo: nella parte anteriore ogni modello semintegrale Krosser offre, grazie al doppio pavimento, un gavone passante davvero maxi: 550 litri di capienza; Altezza interna di 19 cm; Ampi e Pratici portelloni che lo rendono accessibile da entrambi i lati del veicolo.

Dall’interno del veicolo inoltre sono disponibili apposite botole che danno accesso ai rubinetti di scarico e al serbatoio delle acque chiare. Ma non solo: la botola a pavimento da 105 litri con cerniere a molla e il vano di carico nel gradino di accesso da 35 litri, garantiscono un maggiore stivaggio.

La gamma Krosser è garantita 10 anni contro le infiltrazioni grazie al programma 10 years Body Integrity Privilege: un privilegio di qualità, affidabilità ed eccellenza che accompagna il prodotto Mobilvetta.

Un motivo in più per approfittare di Krosser In Tour!

Redazione Camperlife