Movera, uno dei leader nel settore accessoristica tempo libero, festeggia i suoi 20 anni di attività con un rebranding completo del marchio.
Movera, specialista in accessoristica per il tempo libero, dopo 20 anni di successo cambia look e presenta il suo nuovo logo. La scelta di cambiare immagine è dettata dalla volontà del brand di modernizzarsi e dare più visibilità al marchio. Il nuovo design è una delle molte azioni intraprese per differenziarsi ancor di più e per far fronte ad un futuro più tecnico e digitale. "Abbiamo voluto un logo che rappresentasse la nostra azienda moderna e innovativa che tiene il passo con la nuova era digitale. - dice Ute Hofmann, responsabile del brand Movera - Abbiamo mantenuto il tocco d'arancio inserendolo in un contesto moderno e dinamico".
Cambia il logo, ma valori, persone e management restano gli stessi. Dal 1998 Movera sviluppa e amplia il proprio portfolio di prodotti e pezzi di ricambio per le vacanze all'aria aperta. In questi anni è cresciuta non solo la scelta di prodotti ma anche l'esperienza nel mondo dell'outdoor. Movera è nota anche per la capacità di evolversi continuamente ed essere sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni tecniche innovative. Questo si esprime anche nel nuovo logo che comunica l'innovazione come core di Movera.