Monumenti Aperti: Moby e Tirrenia partner della cultura in Sardegna

Le compagnie Moby e Tirrenia - convenzionate con il Club Clife - supportano per il secondo anno l’iniziativa Monumenti Aperti, che permetterà di visitare tanti monumenti sardi di interesse storico e artistico durante giornate speciali dedicate.

camper camperlife rivista camperistiSono più di 50 i comuni che prenderanno parte all'iniziativa, ma grande attesa è riservata in particolare per la tappa del capoluogo Cagliari, prevista per il 13 e 14 maggio. Due giornate nelle quali sarà possibile visitare le innumerevoli meraviglie del capoluogo sardo: i paesaggi visti dal mare, dalle torri e dal colle di Bonaria, i colli di San Michele e Monte Claro, il Poetto.

Le compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori garantiscono ampia visibilità all'evento attraverso pubblicazioni di notizie e curiosità sulle proprie pagine social. Grazie ad esse la vacanza potrà iniziare già durante il viaggio a bordo delle navi, dotate di aree per i bambini, show lounge, zona dedicata allo shopping, oltre a ristoranti e self service che offrono menù con i prodotti tipici della cucina Mediterranea.

Ricordiamo inoltre che Tirrenia ha recentemente rinnovato le navi Sharden e Nuraghes decorandole con i supereroi dei fumetti DC: la Sharden è stata decorata con Batman, Robin e Joker, la Nuraghes con l'eroina Wonder Woman.

http://www.moby.it/

https://www.tirrenia.it/

 

Redazione Camperlife