Ottimo traguardo per Mobilvetta che con il motorhome K-Yacht Tekno Design entra per la prima volta nelle pubblicazioni dell’ADI Design Index nella categoria “Design per la mobilità”.
Con questo riconoscimento, il veicolo rientra tra i migliori prodotti di design italiano selezionati per partecipare al prestigioso “Premio Compasso d’Oro”. Ancora maggior valenza ha il risultato ottenuto se si considera che è la prima volta nella storia del Compasso d’Oro che tra i prodotti di design viene selezionato un camper. Mobilvetta è quindi la prima casa produttrice di camper ad essere riconosciuta come un’eccellenza del Design Italiano. Per maggiori info vedi anche questo link.
Mobilvetta K-Yacht Tekno Design
Vera e propria casa viaggiante, il motorhome coniuga le dimensioni rilevanti con la diminuzione dei consumi energetici. Dotato di quattro posti letto, è previsto in tre versioni con WC e doccia separati: Tekno Design 89 (letto matrimoniale) – Tekno Design 85 (letti gemelli) – Tekno Design 79 (letto matrimoniale e bagno passante). Studiati i dettagli degli interni, come il piano cucina con maxi lavello integrato o come i pensili in continuità con i cielini, ispirati ai moderni yacht. Il sistema V-touch prevede una centralina di controllo dell’illuminazione Full-Led-Strip, che offre la personalizzazione degli scenari di luce interna in base a diverse attività: Home Theatre, preparazione cibi, pranzo, conversazione e notte.