Mobilvetta festeggia il suo 17° compleanno

In occasione di questa importante ricorrenza, il noto costruttore festeggia insieme alla concessionaria Centro Camper Sabino nei giorni 11 e 12 marzo presso la sua sede di Sale Maresino, in provincia di Brescia 

La visita permetterà, oltre ad ammirare il bellissimo panorama che si gode dalla concessionaria, di osservare i sette veicoli dell'attuale gamma Mobilvetta:

CamperLife rivista camperisti Mobilvetta camper Centro Camper SabinoK Yacht 87 Teknoline: motorhome di dimensioni contenute in 6,99 mt, classica disposizione con letto trasversale posteriore che consente la realizzazione di un ampio garage posteriore utile per trasportare anche uno scooter. 

K Yacht Teknoline 85: motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter. Possibilità di ordinarlo anche su telaio AL-KO. 

K Yacht Teknoline 84: in soli 6,99 mt il veicolo riesce perfettamente a soddisfare le esigenze di una famiglia di 4 persone, dando ampio spazio alla zona notte con due letti gemelli posteriori di generose dimensioni, trasformabili in un matrimoniale da 3 posti. 

K Yacht Teknoline 80: motorhome di 6,99 mt, zona posteriore con ampia dinette a L, tavolo regolabile elettronicamente e letto matrimoniale saliscendi elettrico. 

Kea Teknoline P65: profilato con letti posteriori gemelli, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter. 

Kea Teknoline P68: grande novità di questa stagione, profilato con letto centrale elettrico posteriore, doccia e wc separati. Le doppie ante nella zona notte e living permettono di modulare a proprio piacimento l’ambiente bagno. Letto basculante elettrico e ampio garage. 

Kea M 76: mansardato con letti gemelli posteriori, bagno doccia 

Per ulteriori informazioni clicca qui
 

Redazione Camperlife