Mobilità, ParkingMyCar potenzia il servizio per gli utenti del camper

ParkingMyCar, potenzia la propria struttura con la creazione della Divisione Veicoli Ricreazionali, affidata a TURISMO&C di Ivan Perriera, uno dei massimi esperti del settore in Italia. La nuova divisione offrirà un’assistenza personalizzata alle strutture che ospitano prevalentemente clienti del settore camper.

Ivan Perriera, collaborerà con ParkingMyCar come responsabile dell'Offerta Commerciale per i Veicoli Ricreazionali, apportando la sua vasta esperienza e competenza. La divisione si concentrerà sullo sviluppo di soluzioni mirate per agevolare le strutture di sosta per camperisti e migliorare l’esperienza di viaggio dei clienti.

Andrea Mazzoni, Chief Commercial Officer (CCO) di ParkingMyCar, ha dichiarato:
"Il settore dei veicoli ricreazionali è strategico per noi, considerando che in Italia ci sono circa un milione di persone che utilizzano camper e caravan per i loro viaggi. Con la nuova Divisione Veicoli Ricreazionali, intendiamo supportare sia le strutture di sosta sia i viaggiatori, fornendo strumenti di pianificazione efficienti per organizzare al meglio spostamenti e soste. Siamo entusiasti di avere Ivan Perriera con noi, sicuri che la sua competenza porterà un valore aggiunto significativo."

Attraverso l'App di ParkingMyCar, gli utenti possono prenotare e pagare in modo semplice e rapido le aree di sosta dedicate a camper e roulotte, migliorando ulteriormente l’organizzazione dei loro viaggi. Questo strumento rappresenta una risposta concreta alle esigenze di chi sceglie la libertà del viaggio in camper, e si tratta di un numero crescente di italiani, oltre che  di viaggiatori stranieri.

Perugia, 25 ottobre 2024

Redazione Camperlife