Dall’8 al 16 settembre, alla Fiera di Parma, Mercedes-Benz Vans si conferma uno dei protagonisti del Salone del Camper, principale appuntamento italiano del turismo itinerante.
Il Salone del Camper si conferma uno dei più grandi eventi del settore, in grado di richiamare oltre 160 aziende e migliaia di visitatori ogni anno. L’edizione 2018, in programma dall’8 al 16 settembre alla Fiera di Parma, vedrà ancora una volta protagonisti i Van Mercedes-Benz. Sotto i riflettori l’immancabile Marco Polo, anche in versione HORIZON, il van compatto per il tempo libero che unisce un look ricercato ad un’elevata personalizzazione degli spazi interni, e Classe V Rise, la porta di accesso all’universo van della Stella forte di dotazioni uniche e un prezzo ancora più accessibile a partire da 35.000 euro.
Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno anche Sprinter, nell’inedita trazione anteriore e in versione Tractor Head, riservata esclusivamente agli allestitori, come risposta ad una crescente richiesta di veicoli idonei ai viaggi privati. In combinazione con la trazione anteriore, la Tractor Head offre una grande liberà di configurazione nell’ideazione e nell’utilizzo degli allestimenti.