McLOUIS: si parte per la nuova edizione di A tutto camper

McLOUIS parteciperà alla terza edizione di A Tutto Camper, il salone del caravaning e del turismo che si terrà al Lingotto Fiere di Torino, dall’8 al 10 Novembre 2019.

Organizzato da Bea Srl e promosso da Assocamp, A Tutto Camper è dedicato agli amanti della vita all’aria aperta: un’occasione per scoprire i nuovi modelli di camper e gli accessori per il mondo del caravaning e outdoor. Quest’anno sarà disponibile  anche un’area test drive esterna e un mini circuito dove i bambini potranno divertirsi con i quad elettrici.

McLOUIS sarà presente con il concessionario di Treiso (CN), Caravan Langhe per presentare alcune delle novità più importanti della stagione 2020. 

Tra i modelli McLOUIS esposti ad A Tutto Camper trovano spazio il mansardato Glamys 322, 6,99 metri di lunghezza con mansarda XXL (150 x 209 cm). Il layout, con 7 posti letto e 7 omologati, si distingue per i letti a castello trasversali e la doppia dinette.

La gamma dei profilati è rappresentata dal modello Mc4 339, 6,49 metri di lunghezza con letti gemelli trasformabili in maxi letto matrimoniale e posizionati sul garage, 4 posti letto e 4 posti omologati.

Entrambi i modelli si presentano in fiera con la meccanica 2,3 L 140 CV Mtj, cerchi in lega 16”, traction + e hill descent. Tra gli optional dei due veicoli segnaliamo anche la retrocamera, il pannello solare 120 W e l’oscurante plissettato per la cabina. In più, per il massimo comfort anche nella stagione invernale, il Glamys 322 offre il riscaldamento compatto Truma Combi 4D.

Allo stand di Caravan Langhe sarà esposto anche il motorhome Nevis 870, 7,41 metri di lunghezza, 4 posti letto e 4 omologati, con letti gemelli trasformabili in maxi matrimoniale e dinette face a face. Per gli optional l’integrale di casa McLouis si presenta con la meccanica 2,3 L 160 CV Mtj, cerchi in lega 16”, traction +, hill descent e winter pack.

Anche gli amanti del van saranno accontentati con due modelli Menfys Van: il Van 1 e il Van 4.

In particolare, il Menfys Van 1, realizzato sul furgonato da 5,41 metri, con letto matrimoniale nella zona posteriore, può contare quest’anno su un maggiore spazio in lunghezza e una maggiore vivibilità della dinette.

Più spazioso il Menfys Van 4 con 6,36 metri di lunghezza e letti gemelli nella parte posteriore regolabili in altezza per modulare lo stivaggio nel garage, che si presenta in fiera con una pacchetto esclusivo di dotazioni dedicato alla clientela più esigente.

McLOUIS vi aspetta a Torino, ad A Tutto Camper con Caravan Langhe, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, dalle 10 alle 20.

Redazione Camperlife