Mai stati in Polonia? Un suggerimento di viaggio.

Ci giunge proprio a ridosso della festività di San Valentino una proposta di itinerario da parte dell'Organizzazione per il Turismo della Polonia. Improvvisare un viaggio romantico così impegnativo in camper ed in pochi giorni è improbabile ma la stagione volge al meglio e Pasqua è alle porte...

Vi proponiamo alcuni spunti interessanti (cliccate i link: sono pieni di idee!) per partire non appena le batterie dei vostri mezzi si saranno scongelate!

PoloniaPOLONIA ROMANTICA. 10 ESPERIENZE IMPERDIBILI
Innamorarsi in Polonia è quasi così facile come innamorarsi della Polonia! Vista la sua straordinaria ricchezza culturale e naturalistica, il paese offre infinite possibilità di attività da fare con il/la proprio/a partner! Scopri di più!

PoloniaRICETTE: PĄCZKI, IL DOLCE SIMBOLO DEL CARNEVALE
Glassati, con zucchero a velo, con marmellata di rose e con budino: in qualsiasi modo vengano preparati, i pączki - che ricordano vagamente i bomboloni o i krapfen - sono il must del Giovedì Grasso in Polonia. Scopri di più!

PoloniaPONTI 2023: LE NOSTRE PROPOSTE
Il 2023 ci riserverà tante occasioni per passare un city break indimenticabile. Rispetto al 2022, ci saranno più occasioni di fare un city break prolungato, sfruttando le festività che cadranno nei giorni feriali. Scopri di più!

Redazione Camperlife