Larcos Overcoat: personalizzato piace di più

La versione personalizzata della celebre protezione esterna per camper Overcoat, lanciata da Larcos nel mese di dicembre, riscuote un grande successo non solo tra i clienti finali, ma anche tra i concessionari italiani e stranieri.

camper rivista camperisti CamperLife Larcos OvercoatMolti rivenditori hanno intuito il valore aggiunto offerto da una copertura termica Larcos Design, che alle importanti caratteristiche isolanti affianca ora la possibilità di customizzare l’estetica del tessuto, permettendo di firmare le protezioni termiche con il logo e il nome della propria azienda.
La personalizzazione non riguarda soltanto la grafica, che è apposta con sistemi di stampaggio moderni e testati per resistere alle temperature più rigide, ma coinvolge anche la bordatura esterna realizzata con colori a scelta.
E’ così possibile scegliere soluzioni cromatiche che valorizzano i colori dominanti del proprio logo oppure optare per abbinamenti diversi.
Una possibilità che ha riscosso notevole successo fra i concessionari, non solo nazionali ma anche stranieri, che hanno commissionato all’azienda importanti ordinativi.

 

Redazione Camperlife