la telecamera 360 che vi guida in camper

Image
<strong>visione d'insieme e la sicurezza di guida con il sistema di telecamere Alpine a 360°</strong>

Il sistema di telecamere Alpine HCS-T100 a 360° è ideale per chi vuole migliorare il proprio camper o autocaravan. È dotato di quattro telecamere HD, unità di controllo principale e cavi necessari per ottenere una visione ottimale durante il parcheggio o le manovre.

Con il touch-screen Alpine, è possibile controllare facilmente le impostazioni della telecamera. Il sistema può anche funzionare con display di terze parti e può essere ampliato con fino a quattro telecamere aggiuntive. Questo consente di tenere d'occhio gli animali domestici o di misurare la distanza dell'altezza con i ponti bassi.

La funzione Top-View fornisce una migliore panoramica ed elimina i punti ciechi durante le svolte per prevenire incidenti.

Image

The Alpine 360° Camera Experience

I sistemi di telecamere a 360° erano un'esclusiva dei più recenti veicoli passeggeri di fascia alta, ma ora sono disponibili anche per camper e furgoni per un'installazione universale. Il nuovissimo sistema di telecamere Alpine HCS-T100 offre la massima visione d'insieme, visibilità e sicurezza e può essere installato praticamente in qualsiasi camper. 4 telecamere HD poste nella parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo consentono all'unità di controllo di generare un'immagine completa a 360° dell'ambiente circostante il veicolo.

Image
Elimina i punti ciechi<br>Questo sistema di telecamere contribuisce notevolmente alla sicurezza di guida, in quanto elimina praticamente gli angoli ciechi. Se si utilizza l'indicatore di direzione destro o sinistro del veicolo, l'immagine della telecamera si accende istantaneamente e visualizza una vista completa del lato del veicolo nella direzione in cui si sta per svoltare. Qualsiasi ciclista o oggetto non verrà trascurato durante la svolta.

Informazioni e schede tecniche sul sito del costruttore clicca QUI