Per la Sardegna Grimaldi lines si fa in 3

il Gruppo Grimaldi annuncia

il potenziamento del collegamento ro-pax Livorno-Olbia: nella seconda metà del mese di febbraio saranno impiegate sulla linea i moderni, confortevoli e capienti cruise ferry Cruise Sardegna e Cruise Europa, che permetteranno non solo di elevare ulteriormente la qualità del servizio, ma anche di offrire una maggiore capacità per il trasporto di passeggeri e merci.

grimaldi

Le unità gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa battono bandiera italiana, sono lunghe 225 metri e possono raggiungere una velocità di crociera di 27,5 nodi. Ognuna delle unità può accogliere 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito, nonché 3.050 metri lineari di carico rotabile, equivalenti a circa 185 trailer.

Con l’arrivo della Cruise Sardegna e della Cruise Europa sulla linea Livorno-Olbia, il Gruppo Grimaldi incrementerà significativamente la capacità di trasporto a disposizione della sua clientela. In un solo viaggio tra i due porti, la compagnia potrà infatti trasportare oltre 1.000 passeggeri, 120 auto e 65 trailer in più rispetto a quanto garantito finora, il tutto a vantaggio non solo della clientela, ma anche dell’ambiente.

 

Offerte extra cumulabili allo sconto convenzione Camperlife

· Poltrona Zero Euro, per cui sulla linea Livorno – Olbia e viceversa è prevista la poltrona in omaggio (supplemento € 0, tutte le tipologie di poltrona) fino ad esaurimento della disponibilità. Il supplemento poltrona va quindi selezionato in fase di prenotazione per assicurarsi il posto. L’offerta è valida per prenotazioni entro il 28 febbraio 2021 e partenze dal 17/02/2021 al 30/06/2021. I dettagli dell’offerta sono disponibili al seguente link https://www.grimaldi-lines.com/it/offerte/poltrona-zero-euro-livorno-olbia/

· Advanced Booking, per cui si applica uno sconto del 20% sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo ed animali domestici per tutti i collegamenti da/per  Spagna, Grecia (da Brindisi), Sardegna, Sicilia. Lo sconto è valido per prenotazioni entro il 31/03/2021 e partenze dal 15/06/2021 al 15/09/2021. I dettagli dell’offerta sono disponibili al seguente link https://www.grimaldi-lines.com/it/offerte/advance-booking-2021/

Andrea Muzio