È quella proposta da Hymer con la propria ‘superclassica’ old style Eriba Touring. Progettata per festeggiare i 60 anni del Gruppo di Bad Waldsee. Per il modello dell’anniversario, si è posta attenzione soprattutto al design armonioso.
Visivamente la nuova 60 Edition rende omaggio ai tempi passati con tratti moderni. Una caratteristica unica è la verniciatura bicolore, che adesso dopo vari decenni sperimenta un revival. La combinazione cromatica Cristal Silver e Bianco Carrara conferisce alla caravan un tocco moderno, completato dai cerchi in lega in topazio metallico. Gli interni classici e tradizionali vantano colori moderni e freschi: il mobilio in rovere chiaro si combina sia con la tappezzeria Janeiro marrone scuro, che con la variante beige Cusco.
I modelli Touring Familia 310, Triton 430, Troll 530 e 542 come 60 Edition sono disponibili sul mercato a partire da questo settembre. Come 60 anni fa le caravan vengono realizzate con tecniche di lavoro manuali e con l’affidabile struttura d’acciaio.
Nel corso degli anni, la tecnologia, le dotazioni e il comfort sono stati costantemente migliorati, per soddisfare al meglio gli standard di qualità della Hymer e le esigenze dei clienti.
I valori fondamentali, il peso contenuto, le dimensioni compatte, così come l’altezza complessiva ridotta, che si ottiene grazie al tetto sollevabile, sono stati conservati nel corso degli anni.