La batteria al litio EFOY ha sfidato una macchina per il caffè!

Pubblichiamo con piacere ed interesse alcune informazioni che ci giungono da EFOY, produttore di soluzioni energetiche portatili, tra cui la batteria al litio qui citata, di interesse per tutto il mondo mobile e marino.

efoy batteria al litioLa batteria al litio EFOY alimenta la tua macchina del caffè

Gli apparecchi alimentati a 230 V, come le macchina del caffè, gli asciugacapelli, i bollitori e molti altri, assorbono elevate correnti di scarica da una batteria. La batteria al litio EFOY consente elevate correnti di scarica e permette di collegare un inverter fino a 2.500 W.

La batteria per l’inverno

La batteria al litio EFOY funziona anche in presenza di ghiaccio e neve. Un chiaro vantaggio rispetto a tutte le altre batterie al litio. Le batterie al litio disponibili in commercio non possono essere caricate in inverno. Grazie all’elemento riscaldante integrato, la batteria al litio EFOY può essere caricata in modo rapido e semplice anche a temperature fino a -20 °C. Questo rende la batteria al litio EFOY unica nel suo genere!

Il controllo più intelligente di una batteria

Il Battery-Management-System (BMS) assicura che i parametri della batteria al litio EFOY siano controllati e ottimizzati in modo completamente automatico. La batteria viene così protetta da sovraccarica e scarica profonda con un effetto positivo sul suo ciclo di vita.

efoy batteria al litioProtetta dagli spruzzi d’acqua? Sì, certo!

La batteria al litio EFOY è protetta dagli spruzzi d’acqua ed è quindi ideale per l’uso in aree marine.

Tecnologia LiFePO4 sicura

Con la batteria al litio EFOY ci affidiamo alla collaudata e sicura tecnologia al litio-fosfato di ferro (LiFePO4). Le celle al litio sono quasi completamente riutilizzabili e, a differenza delle batterie al piombo, non contengono sostanze pericolose per l’ambiente.

Il peso leggero tra le batterie

La batteria al litio EFOY è un vero e proprio peso leggero grazie alla sua elevata densità di energia. Le convenzionali batterie al piombo da 100 Ah o AGM pesano circa 30 kg. La batteria EFOY Li (105 Ah) più grande pesa solo 16 kg, quindi solo la metà. In questo modo si risparmia peso!

 

 

Per informazioni web: www.my-efoy.com/it/batteria-al-litio-efoy

efoy

 

Redazione Camperlife