Il gruppo Hymer non parteciperà a Caravan Salon 2020 e alle altre fiere di settore

Hymer caravan
Nonostante il rinvio annunciato del Caravan Salon 2020 a Düsseldorf, Hymer GmbH & Co. KG ha deciso di annullare quest'anno la sua partecipazione alla più grande fiera mondiale di caravan e anche a tutte le altre fiere di settore.

Oltre al Caravan Salon, questa decisione riguarda anche tutti gli altri grandi eventi che si terranno nel resto d'Europa quest'anno.

I rischi per la salute associati alla pandemia di coronavirus hanno sostanzialmente cambiato le condizioni per la partecipazione agli eventi quest'anno.

"La salute dei nostri dipendenti, clienti e partner commerciali è la nostra massima priorità. I ​​requisiti che continueranno a essere imposti dalla pandemia di coronavirus nei prossimi mesi renderanno l'atmosfera rilassata e le conversazioni approfondite tra le persone. Ciò avrà anche un impatto sugli alti standard che Hymer ha sempre posto sulla consulenza e sui servizi forniti dalla nostra azienda " 

Lo spiega Christian Bauer, Presidente di Hymer GmbH & Co. KG.

"Ecco perché, oltre a Caravan Salon, - continua il presidente- cancelleremo anche tutte le altre fiere e grandi eventi che si terranno in Europa per il 2020". La decisione è stata presa in accordo con l'intero gruppo Erwin Hymer. Siamo fiduciosi che saremo in grado di continuare a offrire ai nostri clienti un'esperienza di prodotto tanto emozionante quanto informativa nei prossimi mesi grazie alla nostra solida rete di rivenditori e ai nostri ampi servizi e piattaforme digitali", aggiunge Christian Bauer.

Le misure globali che sono state prese per fornire consultazioni senza contatto e il maggiore uso di piattaforme e formati digitali innovativi garantiranno che Hymer sia in grado di fornire assistenza ai clienti in un ambiente sicuro. "Ciò significa che stiamo adottando un approccio sostenibile e promettente, che non sta solo gettando le basi per il nostro successo futuro, ma che è anche chiaramente focalizzato sulla garanzia della sicurezza di tutti gli interessati".

Questi i principali marchi del gruppo:

Bürstner, Carado, Cliffride, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann + Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight

Redazione Camperlife