I tirocinanti di Hobby scambiano il tavolo da lavoro con le tavole da windsurf!

Oltre alle lezioni quotidiane di windsurf, i futuri tecnici di falegnameria di Hobby hanno potuto praticare canoa, sup, arrampicata, beach volley e ping pong.

Grazie all'ampio pacchetto sportivo, c'era qualcosa a disposizione per tutti i partecipanti, sia per attività in acqua che a terra. I tirocinanti sono stati alloggiati in accoglienti cabine vicino all'acqua. La Hobby ha sostenuto la gita sportiva e, oltre alle felpe della collezione Beachy, ha anche sponsorizzato il viaggio di andata e ritorno per tutti i tirocinanti partecipanti.

Hobby

 

"Siamo molto contenti per i nostri tirocinanti per il successo di questo campus sportivo. È un'ottima pausa dalla vita di tutti i giorni e il feedback è stato positivo", dice il formatore Jörg Stolley. Anche l'anno prossimo sarà organizzato un campus sportivo per i futuri meccanici di falegnameria.

Attualmente Hobby impiega circa 30 apprendisti nell'officina di formazione. Tutti i 12 posti di apprendistato per il prossimo anno sono già stati occupati con successo.

Per informazioni Web: https://www.hobby-caravan.de/it/

Redazione Camperlife