HYMER SMART CONTROL, moderna soluzione di navigabilità

In occasione del suo 60° anniversario, Hymer GmbH & Co. KG presenta al CMT di Stoccarda un innovativo On Board System, con il quale sarà possibile rilevare le più importanti informazioni del veicolo direttamente dal sistema di navigazione integrato

Moderne soluzioni per i clienti
In ogni ambito della società emerge ormai l’importanza della digitalizzazione, che si rende sempre di più protagonista nel settore del caravanning, dove genera nuove richieste da parte dei clienti. Questi richiedono prodotti e soluzioni che permettano di sfruttare le più moderne possibilità tecniche, facilitandoli durante le loro vacanze itineranti.

CamperLife camper rivista camperisti Hymer Smart ControlIl sistema On Board integrato
HYMER SMART CONTROL collega le principali periferiche con l’unità di controllo del sistema di navigazione, garantendo non solo un calcolo veloce dei percorsi e delle mappe sempre aggiornate, ma mostrando inoltre tutti i dati del sistema di bordo tra cui la tensione della batteria e il livello di riempimento del serbatoio acque chiare e grigie. Caratteristiche e funzioni supplementari saranno disponibili con la futura integrazione dell’HYMER SMART CONTROL anche in altre serie. Al momento il nuovo sistema è disponibile per l’Hymer ML-T, l’Hymermobil ML-I e l’Hymermobil B-Klasse DynamicLine. Per i modelli dell’edizione Hymermobil ML-I 570 “60 Edition” e HYMER ML-T 570 “60 Edition” è già parte integrante delle dotazioni.

Uno sguardo al futuro
Bernhard Kibler, amministratore delegato della Hymer GmbH & Co. KG, ha chiarito: “Con l’ampliamento delle dotazioni tecniche dei nostri autocaravan grazie all’HYMER SMART CONTROL abbiamo fatto un grande passo in avanti. Il nostro scopo è quello riuscire presto a collegare tra loro tutti i dispositivi del veicolo e poterli controllare con un dispositivo mobile. Stiamo già lavorando al riguardo, per rendere i viaggi dei nostri clienti ancora più confortevoli”.

 

Redazione Camperlife