Guida attraverso l'Europa con Indie Campers.

indie campersPer celebrare 10 anni di crescita ed esperienze inarrestabili, Indie Campers (società di noleggio camper) lancia "EuroSaver", una campagna di riconsegna che offre ai suoi viaggiatori l'opportunità unica di fare un viaggio on the road a partire da 10€ a notte. Ottieni la possibilità di guidare i veicoli Indie Campers in Europa!

Indie Campers

L'azienda di noleggio di camper in più rapida crescita al mondo, Indie Campers, rende disponibili quattro dei suoi veicoli nel suo mercato europeo: VW California Premium , VW Grande California , Nomad 2023 e Nomad Pop Top.

Per celebrare l'arrivo di questi nuovi fantastici veicoli e per portarli a Berlino, Roma, Parigi, Bilbao, Napoli e molti altri centri di raccolta in Europa, Indie Campers offre ai suoi viaggiatori la possibilità di fare un viaggio on the road a partire da 10€ a notte. Questa è la tua occasione per scoprire la Romantische Straße e la bellezza della costa spagnola!

La campagna di trasferimento di questi veicoli si svolgerà tra marzo e inizio maggio 2023. Sarà possibile prenotare viaggi su strada attraverso il sito Web di Indie Campers e ricevere tutte le informazioni iscrivendosi alla newsletter di Indie Campers (in fondo alla homepage del sito).

indie campersCi sarà un numero limitato di notti disponibili per ogni viaggio, ma con il pacchetto chilometri illimitati incluso. Saranno consentite notti aggiuntive in base alle tariffe di noleggio standard di Indie Campers.

Il ritiro sarà possibile presso i nostri centri di raccolta a Francoforte, Monaco e Bruxelles. Per prendersi la massima cura dei propri viaggiatori, Indie Campers garantisce la stessa polizza assicurativa e di annullamento che si applica al suo abituale servizio di noleggio (per maggiori informazioni, visitare il suo sito web e la pagina Termini e Condizioni).

Per questa campagna di 'trasloco', Indie Campers garantirà una serie di extra (soggetti a disponibilità) da aggiungere per il viaggio on the road. Il kit per la pulizia e il kit per la cucina saranno inclusi gratuitamente, ma potrai aggiungere altri extra come tavoli e sedie, kit lenzuola, seggiolini auto per bambini o neonati e molto altro.

Questa esperienza irripetibile può essere un'ottima opportunità per realizzare il viaggio on the road dei tuoi sogni. Sentiti libero di iscriverti alla newsletter di Indie Campers e prendere parte a questa campagna di trasloco unica per celebrare 10 anni di avventure di viaggio su strada uniche, viaggiando in posti nuovi e sorprendenti con fantastici modelli di camper.

indie campersA proposito di Indie Campers.

Indie Campers, la quintessenza dell'azienda di camper, ha la missione di rendere i viaggi su strada accessibili a tutti. Grazie al suo approccio digitale e all'orientamento incentrato sul cliente, Indie Campers ha sviluppato una solida esperienza di prenotazione e viaggi su strada di alta qualità a prezzi accessibili.

Indie Campers opera in più di 70 destinazioni in Europa, Nord America e Oceania. Destinazioni come Milano, Madrid, Parigi, Monaco, Stoccolma, Dublino, Lisbona, Spalato, Vienna e molte altre. Ha più di 6.000 veicoli e si è guadagnata l'amore dei suoi viaggiatori con un punteggio di soddisfazione del cliente di 4,5/5. La visione di Indie Campers è quella di diventare il fornitore di viaggi su strada numero 1 al mondo espandendosi verticalmente e geograficamente.

Redazione Camperlife