GNV a supporto del Crans Montana Forum

Per il secondo anno di seguito, GNV (convenzionata con il Club CLife) metterà a disposizione la nave Raphsody per gli ospiti che parteciperanno al Crans Montana Forum on Africa and South-South Cooperation, in programma dal 16 al 21 marzo a Dakhla, in Marocco.


camperlife rivista camperisti camperLo scopo del Forum, creato nel 2004, è quello di offrire un momento di confronto e incontro ai rappresentanti dell’Africa e del resto del mondo, condividendo progetti e visioni per il futuro: l’edizione 2017 si propone come un dibattito aperto sulla nuova Africa del 21° secolo e sul ruolo strutturale, in questo contesto, del Marocco. Il Forum riunirà capi di stato e di governo, ministri, organizzazioni internazionali e aziende provenienti da tutta l’Africa e da tutto il mondo.


Grazie alla flessibilità della sua flotta e alla dinamicità dei propri servizi, in occasione del Forum, GNV metterà a disposizione degli ospiti a bordo i propri servizi di hospitality e hotellerie: dal 16 al 18 marzo agli ospiti sarà offerto il servizio di pensione completa a bordo della nave, vero e proprio hotel a supporto dell’evento, e dal 19 al 21 marzo la nave salperà per una minicrociera fino a Casablanca. La nuova business unit di GNV si inserisce in questo contesto: grazie agli spazi a disposizione e all’accoglienza dei servizi di bordo, la divisione MICE (Meetings, Incentives, Conferences & Events) consente di offrire un servizio qualitativamente molto alto e adattabile a tutti gli eventi.


In Marocco la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a maggio 2012. A questi si aggiungerà, a partire da giugno 2017, la linea Barcellona-Nador con viaggio settimanale diretto fino a dicembre incluso.


 


http://www.gnv.it


 


Redazione Camperlife