Gira Gira, dove passione e cura sono di casa

A Origgio, in provincia di Varese, il rinnovatissimo centro Gira Gira offre una vasta esposizione di camper nuovi e usati, da vedere e provare, con un occhio di riguardo per la filosofia green e l’amore per la natura. Gira Gira mette al centro la vostra prossima vacanza e per questo tutti i suoi servizi sono ritagliati su misura sulla base delle vostre esigenze.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO

Nel lontano 1982, “Gira Gira” ha preso vita con l’obiettivo di essere non solo un riferimento per gli amanti del camper e dell’autocaravan, ma anche tutti coloro che hanno nei viaggi e nell’avventura la propria aspirazione di vita. Da quel momento, l’obiettivo della concessionaria è sempre stato di cercare e selezionare le migliori marche costruttrici, riuscendo con successo ad essere protagonista dell’epopea del camper dai suoi inizi ad oggi. La competenza e la cortesia delle persone, la qualità dei servizi di assistenza, il meglio dei prodotti ed accessori offerti: queste sono le “certezze” che Gira Gira offre ai propri clienti da oltre venticinque anni, ricevendo in cambio grande affetto ed una sincera fedeltà.

I SERVIZI GIRA GIRA

Negli anni, Gira Gira ha creato un rapporto fiduciario con la clientela, grazie ad un ampio ventaglio di servizi che, dalla vendita di camper nuovi e usati all’assistenza a 360° sul veicolo, ha permesso di diventare un punto di riferimento certo su tutto il territorio lombardo.

VENDITA CAMPER NUOVI

Tra i fiori all’occhiello della struttura, che seleziona con cura tutti i modelli dei migliori marchi sul mercato, è la capacità di offrire alla clientela la gamma più interessante e completa. La vendita di ogni mezzo rappresenta infatti un investimento sul proprio futuro: un momento importante che richiede valutazioni ma soprattutto competenza ed esperienza del settore. Aspetti su cui Gira Gira, da tanti anni, punta moltissimo.

VENDITA CAMPER USATI

Tante occasioni per entrare nel mondo dei camperisti, grazie ad una vasta selezione di veicoli usati e selezionati: modelli efficienti e di qualità, controllati, puliti e ben attrezzati. I camper usati di Gira Gira sono naturalmente tutti certificati e garantiti, per essere sempre sicuri ed affidabili, proprio come fossero nuovi.

ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ACCESSORI

Un servizio funzionale ed imprescindibile: le attività di assistenza, manutenzione e ricambio accessori consentiranno al tuo camper di rimanere sempre al top. Un servizio impeccabile, con la certezza che il veicolo verrà trattato con i guanti, grazie ai migliori prodotti disponibili sul mercato e alle competenze dei tecnici specializzati.

SERVIZIO NOLEGGIO

Gira Gira offre anche la possibilità di noleggiare un camper, magari per provare l’ebbrezza della vacanza itinerante prima di procedere all’acquisto. Un servizio accurato con sanificazione totale per la massima sicurezza igienica, oltre all’assistenza fornita dal personale specializzato che dopo ogni uso riporta i veicoli allo standard iniziale. Completano il pacchetto un comodo market con vasto assortimento di accessori per campeggio, la possibilità di lasciare in sosta l’autovettura gratuitamente mentre siete in vacanza, oltre ad un comodo servizio di assistenza per la pianificazione di itinerari e percorsi, con materiale illustrativo a disposizione.

I MIGLIORI MARCHI

Gira Gira ha scelto di proporre agli appassionati esclusivamente marchi di qualità: in concessionaria, infatti, troverete mezzi e pezzi di ricambio di Case costruttrici affermate e ben conosciute in ambito internazionale: Questo il “Dream Team“ di aziende presenti da Gira Gira: • Adria • Arca • Xgo Dynamic • Roller team • Elnagh • Caravan International • Sun living • Panama

INFORMAZIONI E CONTATTI UTILI GIRA GIRA

Indirizzo: Via San Pietro 8 - Origgio (VA) GPS: 45.611215950262675 - 9.021725161385856 Tel. 02 9609356 Informazioni: info@giragira.it Assistenza: assistenza@giragira.it Noleggio: noleggio@giragira.it Pagina Facebook: @giracamper

QUATTRO CHIACCHIERE CON…FABIO CALZA

ABBIAMO RIVOLTO ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI GIRA GIRA ALCUNE DOMANDE PER DELINEARE UN QUADRO DEL MERCATO E CONOSCERE QUALCHE CURIOSITÀ LEGATA AL SUO LAVORO

Viviamo un momento particolare: quali sono le sensazioni che percepisce nella clientela di Gira Gira?

«Lo dico a bassa voce, ma con grande soddisfazione: la gente ha finalmente ritrovato la voglia di viaggiare. Per questo non si può certo dire che il nostro settore sia in difficoltà come accadeva anche solo qualche mese fa».

Il mercato continua a crescere…

«Resta un settore capace di dare grandi soddisfazioni, e questo lo si percepisce dagli interpreti entrati sul mercato. Non avevo mai visto prima Volkswagen e Mercedes, per esempio, pubblicizzare sui principali media i loro mezzi per il tempo libero. Se le Case automobilistiche stanno investendo in questo ambito è perché hanno intravisto un settore che può continuare a crescere. Il caso del nuovo Panama ne è l’emblema: le persone non pensano più ad un secondo veicolo in quanto tale, ma anche ad un’occasione per andare in vacanza o vivere avventure».

Parliamo di nuove tendenze: da osservatorio privilegiato del settore, qual è la dinamica emergente?

«Sicuramente la centralità della tematica green. I nostri clienti cercano sempre più un contatto diretto con la natura, ed il camper è lo strumento ideale per farlo. Inoltre è sempre più crescente il fenomeno della customizzazione del mezzo: anzi, la vera sfida per noi è riuscire ad offrire prodotti che possano essere arricchiti tenendo conto delle esigenze e delle passioni della clientela».

Il veicolo più curioso che le è capitato di vendere?

«Mi viene da dire il “camperdog”: si tratta di un camper dedicato agli animali, la soluzione perfetta per chi vuole avere il proprio amico a quattro zampe sempre con sé. Un mezzo ricco di benefit e servizi per gli amici a quattro zampe, come la ciotola dell’acqua, il cibo a portata di mano, una rampa per scendere e una finestra per la sua sicurezza. Un veicolo realizzato su misura anche sulla base delle esigenze del miglior amico dell’uomo»

Paolo Frascarolo