Font Vendôme vi aspetta a Itinerando con Guglielmi Autocaravan

La manifestazione, che si terrà a Padova dal 10 al 12 febbraio, permetterà di scoprire numerosi veicoli ricreazionali con una panoramica a 360° sul mondo del plein air 

 

Font Vendôme  sarà dunque protagonista presso lo stand del concessionario Guglielmi Autocaravan all’interno di evento che che si presenterà più grande e rinnovato per farvi  conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante. Una vetrina per chi segue la passione per il viaggio, pensato per chi ama l’avventura e la vita all’aria aperta. Il concessionario, in grande stile, esporrà quasi tutta la gamma completa Font Vendôme: il monovolume polivalente Xcape XL, i furgonati tetto alto Horizon H300, H307 e il nuovissimo H501, i furgonati “classici” Horizon 307, 503 e 509.

Horizon H300
Un modello  innovativo per abitabilità  e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con  doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità. La dinette offre spazio per 4 o 5 persone grazie alla seduta aggiuntiva ed al tavolo asportabile con prolunga. La cucina è di dimensioni discrete, con ampia superfice di lavoro e ottime dotazioni di serie.

Horizon H307
La soluzione più “classica” nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno.

CamperLife rivista camperisti camper Itinerando Font VendromeHorizon H501
Con i suoi 6360 mm di lunghezza presenta un layout esclusivo per il panorama van europeo con due zone living interne, un veicolo dedicato a coloro che desiderano avere un letto matrimoniale sempre disponibile ed una zona living ampia e confortevole, senza rinunciare allo stivaggio e allo spazio per caricare bagagli voluminosi o biciclette. Nella zona anteriore Horizon H 501 propone una semidinette integrata con i sedili girevoli in cabina, al centro il veicolo offre una cucina funzionale e una toilette compatta dotata di un sistema di scorrimento per il wc L’esclusività del veicolo è però nella parte posteriore dove è presente una dinette confortevole con tavolo rimovibile. Sopra la dinette scende un letto basculante per due persone che arriva all’altezza dei guardaroba e lascia spazio sotto nel caso il living volesse essere trasformato in spazio di stivaggio per volumi ingombranti.

Horizon 509  
Il van concepito per la coppia che cerca spazio comfort e abitabilità offerte dalle dimensioni maggiori e dall’esclusiva disposizione interna. In particolare nella parte posteriore Horizon 509 offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe sollevabili tramite pistoni che danno accesso ad un voluminoso e organizzato vano di carico con doppio pavimento. Anche la parte anteriore riesce ad offrire abitabilità grazie ad una pratica cucina con frigorifero integrato sotto al piano, una toilette con esclusivo WC a scomparsa per maggiore comodità della doccia e una dinette trasformabile in letto singolo trasversale.

Horizon 503  
Accoglie fino a 4 persone grazie alla ottima soluzione abitativa. Il letto fisso posteriore si affianca ad una toilette ecccellente per finiture, dimensioni e fruibilità. Sul davanti la dinette, trasformabile in letto doppio, si completa con una seduta aggiuntiva estremamente pratica e comoda e con un tavolo con prolunga. La cucina è funzionale grazie anche al frigorifero da 150 litri spostato sul lato opposto.

Horizon 307
Un allestimento classico su Fiat Ducato, dedicato alla coppia che cerca comfort e facilità di guida. 4 posti letto grazie al letto posteriore fisso e alla dinette trasformabile, pratica cucina con grande frigorifero da 150 L, toilette in legno con doccia integrata e lavabo a scomparsa. Dalle massime dotazioni, tutto incluso.

XCape XL
Con i suoi 5490 mm di lunghezza Xcape XL propone nella parte posteriore un angolo toilette con piatto doccia, oltre a poter utilizzare una zona giorno con dinette tradizionale con divani trasformabili e tavolo asportabile. La cucina offre piano di lavoro e discreto stivaggio. L’ambiente interno permette di essere riscaldato tramite stufa Truma D4.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Itinerando.

 

 

Redazione Camperlife