Font Vendôme: con Lusso Caravan alla fiera “A tutto camper”

Appuntamento a Torino presso Lingotto Fiere dal 19 al 21 ottobre con Lusso Caravan che esporrà la gamma 2019 di Font Vendôme.

camper camperlife rivista camperistiTra tutti i modelli di punta della gamma sarà presente il rinomato Horizon 307, il van dall'allestimento classico su Fiat Ducato, dedicato alla coppia che cerca comfort e facilità di guida. Quattro posti letto posteriore fisso e alla dinette trasformabile, pratica cucina con grande frigorifero da 150 lt, toilette in legno con doccia integrata e lavabo a scomparsa.

Immancabile poi il modello della gamma Font Vendôme con tetto alto e letto basculante, l’Horizon H 100: un van compatto (5.48 mm) dalla sorprendente abitabilità con tetto alto in vetroresina che offre un doppio letto basculante e permette di rialzare la pedana posteriore per migliore stivaggio e un ampio spazio cucina e toilette. Anche la seduta in dinette si trasforma in un letto doppio. Su meccanica Fiat Ducato, motorizzazione a partire da 2.0 MJ 115 cv.

La concessionaria di Cuneo, Lusso Caravan, sarà a disposizione dei clienti per illustrare l’eccellenza del prodotto Font Vendôme che si distingue per la qualità dei materiali e degli standard produttivi: mobili interamente in legno realizzati in pezzo unico, accoppiamento mobili pareti con profilo in pvc, accoppiamento mobili pavimento con silicone, guarnizioni degli sportelli  in pvc o neoprene (per gli sportelli gas), uso di pistoni e cerniere per gli sportelli, toilette con mobili e pedana in legno, illuminazione a LED, massimo isolamento dall’esterno con rivestimento pareti e pavimento in pezzo unico e rivestiti con lana di roccia, pareti interne in termoformato, infinite soluzioni di stivaggio per ogni spazio possibile. Massime le dotazioni incluse nel prezzo: clima manuale e specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, ABS, ESP+ASR, sedili girevoli con fodere sedili, due batterie di servizio AGM da 80 A, scalino elettrico, cucine con grandi cestoni attrezzati e cappa aspirante, finestre Seitz, finestra scorrevole, Traction Plus, luce esterna a LED, chiusura centralizzata e paraurti verniciato, zanzariera porta ingresso, oscurante cabina Remi-front, predisposizione antenna, pannello solare e TV, staccabatteria.

 

www.font-vendome.it

 

 

 

 

Redazione Camperlife